“Quella notte ero a Berlino con amici di amici“: negli ultimi giorni è diventata virale su TikTok questa strofa. Il suono è già stato utilizzato per realizzare quasi novemila video. Da quale canzone è tratto? Ecco tutte le informazioni.
La canzone si intitola Acquagym, è cantata da Ackeejuice Rockers feat. Rkomi ed è uscita addirittura nel luglio del 2019. Il brano è stato scritto dai componenti del duo di musica elettronica Alessandro “Ali Selecta” De Pieri e Claudio “King P” Pelusio, insieme al celebre rapper milanese.
Tra i creator che hanno usato questo suono, la prima strofa della canzone, figurano George Ciupilan, Giulia Paglianiti, Cristian Daloi, Virginia Montemaggi, Giovanni Bonaccini, Valerio Mazzei, Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Clarissa Rotelli, Ele Locci, Linda Stabilini, Maryam, Peia, Aurora Baruto, Davide Moccia e Gaia Macula, solo per citarne alcuni.
Non c’è un solo modo per utilizzare questo suono. C’è chi fa un semplice lip-sync cercando di interpretare al meglio ogni parola della canzone e chi, invece, preferisce ballarla o cantarla, mostrando i propri amici, all’inizio, quando pronuncia la frase “amici di amici”.
Aquagym: la prima strofa
Quella notte ero a Berlino con amici di amici
Abbiamo fatto le sette sotto le stelle
Ero vestito bene, ero vestito scuro
Eri vestita bene, ma non vestirti più cosìEri vestita bene, ma non vestirti più così
Io non amo gli aerei, ma ne voglio uno tutto mio
E non sono un bel niente, un granello nell’universo
Ma mi sento così ricco, so che capita anche a te
Di sentirti così ricco da pensarti invincibile
[FOTO: TikTok]