in

Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli formano i Quei 4 (Q4): ecco cosa c’è da sapere

Sono nati i Quei 4 (Q4). No, non è una boyband, ma è una crew di creators: Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli si sono uniti per un nuovo percorso condiviso. Abbiamo l’ufficialità della formazione della crew vera e propria con tanto di logo.

Sebbene Quei 4 non abbiano ancora aperto nessuna pagina del progetto insieme, né su YouTube, né Instagram e neanche su Tik Tok, hanno annunciato progetti imminenti. Si sono pure trasferiti a Milano per vivere tutti insieme.

Chi sono i Q4? Tutte le info

Per chi non li conoscesse, ecco i Q4 chi sono:

Gianmarco Rottaro detto Gian, classe 1999, vive ad Aprilia. E’ un tik toker con oltre 700.000 followers, che molti ricorderanno per i suoi capelli tinti biondo platino, o molti tatuaggi e piercing e con la passione per il pianoforte. Ha partecipato a Ciao Darwin per la squadra Web.

Diego Lazzari, sempre classe 1999, romano, è uno youtuber di successo dove vanta ben due canali diversi: uno da solo e uno in coppia con Lele. E’ un ragazzo molto sportivo infatti ha praticato muaythai, backflip, skate e calcio (juventino sfegatato). Si è fatto conoscere per essere amico della Vlog House, con cui ha fatto diversi video insieme.

Emanuele Giaccari detto Lele, anche lui del 1999, romano, è uno Tik Toker e youtuber, condivide, come già detto,il suo canale con Diego. Con pochissimi video hanno raggiunto una grandissima popolarità, vantando oltre un milione di visualizzazioni a video. Virali sono i loro video del gioco obbligo- verità. Vive con Diego a Milano.

Tancredi Galli, conosciuto sul web con il nome di SighTanc, classe 1999, romano, è uno youtuber. E’ famoso per le sue Challenge, i Vlog e l’AnswerTime. Ama molto disegnare. E’ stato fidanzato con Rosalba Andolfi e Jenny De Nucci.

Voi cosa ne pensate di questa nuova crew? Li andrete a trovare al Romics e nell’ipotetico raduno?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“A ottobre uscirà il nuovo libro di Gianmarco Zagato” – lo spoiler (video)

“Bassano sei tu”: il ragazzo è diventato una “star” sui social e parla per la prima volta in un’intervista (ecco cos’è successo dopo il video)