Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto spende Giulia Ottorini in un mese? La creator svela la cifra...

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini ha rivelato quanto spende in un mese: la cifra non è bassa, ma chi siamo noi per giudicare?

Giulia Ottorini condivide molti momenti della sua vita su TikTok, oggi ha deciso di registrare un video che abbraccia un nuovo format, ossia… “Quanto spendo in un mese?” beh, la vediamo spesso indossare abiti di marca ed accessori super griffati, un po’ tutt* immaginiamo che abbiano un costo molto elevato, no? Eppure con questo articolo vi stupiremo! O meglio, Giulia vi stupirà. Continuate a leggere e non perdetevi nemmeno una virgola!

La ragazza di Mambo ha mostrato tutte le sue uscite, cioè la lista del denaro che ha speso nel corso dello scorso mese. Erano presenti acquisti comuni, come un caffè al bar, o la spesa al supermercato, ma non solo. Dall’elenco sono spuntate anche cifre che superavano i 9K. Cioè, 9.000 euro! Non abbiamo fatto il conto preciso, ma possiamo dire che tramite i pagamenti con la carta, Giulia abbia speso più di 23K euro.

A ciò dobbiamo aggiungerci, poi, le spese a cui Giulia Ottorini ha fatto fronte pagando in contanti. Ancora una volta, pur sempre senza calcolatrice, possiamo dirvi che abbia superato i 9K. Totale? All’incirca 30.000 euro! Non poco, sicuramente, ma chi siamo noi per giudicare? Ognuno spende il proprio denaro come gli pare e piace… ed è giusto, se se l’è guadagnato! Vi lasciamo il video qui sotto, così potrete divertirvi a fare il conto del totale corretto!

@giuliaottorini

Se volete continuo questo format 💀

♬ suono originale – Giulia Ottorini

[Foto: TikTok]