in

Quanto hanno guadagnato i Me Contro Te nelle prime 24 ore di uscita del nuovo film? (Spoiler: la cifra è shock!)

Ecco la cifra shock degli incassi del nuovissimo film dei due youtuber!

Me contro Te
Me contro Te: ecco gli incassi dell'ultimo film!

Questo giovedì, il 19 gennaio, è uscito il nuovo film dei Me contro Te al cinema. Per i creator si tratta del quarto film, dopo il primo, ovvero “La vendetta del Signor S” uscito nel 2020. Luì e Sofì sono ormai diventati dei veri e propri campioni di incassi. “Missione Giungla” è il nome del nuovissimo film (annunciato un paio di mesi fa) del duo partito su YouTube. Ma oggi vogliamo parlare di un dettaglio shock. Volete sapete la cifra che il film ha incassato nelle prime 24 ore dopo la sua uscita?

Luì e Sofì con “Missione Giungla” in un solo giorno hanno raggiunto la prima posizione della classifica dei film più visti al cinema (infatti solo al cinema al momento si può vedere questo film). Da 6 settimane, quindi ben 37 giorni, al primo posto c’era il film “Avatar – La via dell’acqua“, ma ora i Me Contro Te sono riusciti a raggiungere il primo posto e quindi a superare “Avatar“. La cifra shock che vi avevamo accennavamo prima è di 238mila euro di incassi nelle prime ore con 45 mila biglietti venduti. A seguire, nella classifica, al secondo posto c’è appunto “Avatar” con 90mila euro. Ovviamente dobbiamo fare due precisazioni. La prima: siamo soltanto ai primi giorni, quindi la cifra salirà di parecchie migliaia di euro ora che arriva il weekend. La seconda: questi soldi non entrano nelle tasche degli youtuber, ma verranno poi distribuiti tra chi ha realizzato, prodotto e distributo il film (e quindi loro si prenderanno una – seppur grossa – percentuale).

Quanto avevano incassato con i loro precedenti film i Me Contro Te?

Ricordiamo che i Me contro Te con il primo loro film “La vendetta del Signor S” hanno conquistato e superato in totale i 10 milioni di euro di incassi. Mentre il secondo film “Persi nel tempio” è arrivato incassati 3.5 milioni di euro! E voi vi immaginavate delle cifre così importanti dietro il nuovo film “Missione Giungla” del famosissimo duo di YouTube? Chissà che

[Foto: Instagram, Youtube]