in

Quanto guadagnano gli influencer? Lele Pons 142mila dollari per ogni post. Charli D’Amelio ‘solo’ 71mila

Dai, non nascondiamoci: tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita quanto guadagnano gli influencer con le sponsorizzazioni. Le cifre che circolano sono contrastanti e diverse, anche in base al Paese di provenienza o al numero di followers dell’influencer. Ora un’agenzia di marketing, Hopper HQ, ha pubblicato l’Instagram Rich List 2020 ovvero la classifica di chi guadagna di più con Instagram. Secondo la classifica al primo posto c’è The Rock con oltre un milione di dollari per ogni post, seguito da Kylie Jenner (986mila dollari) e Cristiano Ronaldo (889mila).

Ma andiamo a scoprire quanto guadagnano gli influencer più amati (e seguiti) dal pubblico di Webboh. Al 39esimo posto della classifica generale troviamo Lele Pons: guadagna circa 142mila dollari (circa 125mila euro) per ogni sponsorizzazione su Instagram. Mica male. Zach King, il terzo più seguito al mondo su TikTok (qui la classifica), è al 50esimo posto con 81mila dollari. Battuta anche Charli D’Amelio, che nonostante il primato su TikTok qui è al 56esimo posto con 71mila dollari.

Subito dopo, al 57esimo posto, òa classifica prosegue con lo youtuber David Dobrik: 69mila dollari. Anche Addison Rae, secondo le stime, guadagnerebbe 69mila dollari per ogni post. Lei in un’intervista aveva parlato di 90mila dollari. Per finire sul profilo di Dixie D’Amelio (lei è 77esima in classifica) servono 40mila dollari per post. Per Avani Gregg 35mila.

La cifra risale con i fratelli Paul. Logan guadagna 62mila dollari a post, mentre il fratello minore Jake 45mila. Molto bene anche James Charles con 38mila dollari. Più basso Jeffree Star: è all’83esimo posto della classifica con 32mila dollari.

View this post on Instagram

ADIÓS MIAMI?☀️??

A post shared by Lele Pons (@lelepons) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Vedovatti e Camilla Bortolami, un uomo le segue per strada e le registra con il telefono: la denuncia choc

Fatti a regola d’arte: nel video del brano di Denis Dosio ci sono Aurora Celli, Emily Pallini, Corinne Pino e altre influencer