Ma quanto guadagna Rita De Crescenzo con un’ospitata? Ne abbiamo parlato già in passato, suggerendovi qualche indizio sulle tariffe possibili della tiktoker. Dopo tanto chiacchierare, tuttavia, è ora la stessa Rita che svela quanti soldi si mette in tasca dopo aver preso parte ad una festa. E la cifra è da rimanere a bocca aperta, ecco perché.
“Hai tolto il pane a tante persone per andare a cantare”, le scrive un hater, che sostiene che Rita De Crescenzo chieda troppi soldi e che, essendo ora al massimo della popolarità, ha tolto il lavoro a chi prima andava a cantare a compleanni e matrimoni. Rita ha commentato in una diretta Live l’attacco, svelando quanto ottiene dalle serate:
350 euro è il pane, che gli altri si prendono 1000-1400 euro per cantare. Ma tutto apposto? Avete capito quanto si pigliano per venire a cantare? Io 350 euro e sono tutte spese. 100 euro pago il fonico, 50 euro la manager, 50 euro per il presentatore Marcello. Poi la benzina, la macchina che mi affitto, i capelli e il vestito. Io mi vado a divertire, non tolgo il pane a nessuno. Io non prendo 1000-1400 euro, non sono una cantante.
Quindi di fatto, dei 350 euro che si porta a casa, quasi tutti se ne vanno in spese, perciò il guadagno è vicino allo zero. In passato una signora, come potete leggere sotto, si era lamentata per il fatto che per un’ora ad una comunione Rita avrebbe chiesto però proprio 1000 euro. Bisogna però fidarsi della tiktoker, che ha reso ormai pubblici i suoi prezzi!