in

Quanto guadagna Rita De Crescenzo con una sola ospitata? Lei svela tutti i costi!

Quanto guadagna Rita De Crescenzo con una sola ospitata? Rivelata la cifra, anche se resta qualche dubbio. Tutti i dettagli.

Ma quanto guadagna Rita De Crescenzo con un’ospitata? Ne abbiamo parlato già in passato, suggerendovi qualche indizio sulle tariffe possibili della tiktoker. Dopo tanto chiacchierare, tuttavia, è ora la stessa Rita che svela quanti soldi si mette in tasca dopo aver preso parte ad una festa. E la cifra è da rimanere a bocca aperta, ecco perché.

“Hai tolto il pane a tante persone per andare a cantare”, le scrive un hater, che sostiene che Rita De Crescenzo chieda troppi soldi e che, essendo ora al massimo della popolarità, ha tolto il lavoro a chi prima andava a cantare a compleanni e matrimoni. Rita ha commentato in una diretta Live l’attacco, svelando quanto ottiene dalle serate:

350 euro è il pane, che gli altri si prendono 1000-1400 euro per cantare. Ma tutto apposto? Avete capito quanto si pigliano per venire a cantare? Io 350 euro e sono tutte spese. 100 euro pago il fonico, 50 euro la manager, 50 euro per il presentatore Marcello. Poi la benzina, la macchina che mi affitto, i capelli e il vestito. Io mi vado a divertire, non tolgo il pane a nessuno. Io non prendo 1000-1400 euro, non sono una cantante.

Quindi di fatto, dei 350 euro che si porta a casa, quasi tutti se ne vanno in spese, perciò il guadagno è vicino allo zero. In passato una signora, come potete leggere sotto, si era lamentata per il fatto che per un’ora ad una comunione Rita avrebbe chiesto però proprio 1000 euro. Bisogna però fidarsi della tiktoker, che ha reso ormai pubblici i suoi prezzi!

Quanto guadagna Rita De Crescenzo? Tutti i (presunti) prezzi choc!

È diventata famosa per i suoi video sfarzosi e per alcuni episodi talvolta irriverenti. 105.000 follower su Instagram e 686.000 su TikTok, stiamo parlando ovviamente di Rita De Crescenzo. Nelle ultime settimane, come riportato da Fanpage, si era parlato di lei per un presunto malore, tanto che ‘la pazzerella’ si era accasciata di fronte alla chiesa della Pietà dei Turchini, a Napoli. Il motivo? Un forte stato d’agitazione.

Sul posto erano intervenuti i soccorsi che l’avevano trasportata all’Ospedale del Mare per tutti gli accertamenti del caso. Ora fortunatamente si è ripresa ed è tornata sui social con i suoi contenuti che tanto fanno discutere. Qualcuno infatti la segue con ammirazione, qualcun’altra invece non fa che criticarla. Ad ogni modo, la domanda che ci poniamo oggi non riguarda tanto su che cosa pubblica, bensì un altro aspetto, cioè quello economico. Quanto guadagna Rita De Crescenzo?

Ecco quanto guadagna Rita De Crescenzo: la cifra (o le cifre…) che non ti aspetto!

Difficile fare i conti in tasca ai tiktoker, anche perché spesso ci sono una serie di variabili da considerare. Tuttavia, proprio di recente, una pagina ha rivelato quanto guadagna Rita De Crescenzo. A quanto ammonta la cifra? Sembra che per una sua ospitata, la tiktoker campana chieda circa 200-250 euro.

Una signora invece ha commentato la cifra, alterando l’informazione: “A me per un’ora alla comunione di mia figlia ha chiesto 1000 euro.. dovrà accontentarsi del piano bar, mi dispiace“. A quel punto un organizzatore di eventi le ha risposto: “Signora ma lei dove abita?“. Allora lei: “In Puglia“. Ecco quindi che il prezzo varierebbe anche a seconda della distanza. E qualcun altro ha aggiunto: “Ora guadagna 500 euro“. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere sue eventuali conferme o smentite, come accaduto – ad esempio – con Valerio Mazzei, che si era esposto in prima persona per chiarire questo aspetto.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.