in

Quanto guadagna Mariah Carey ogni anno con “All I Want For Christmas Is You”? Ecco la cifra choc!

Quanti soldi guadagna Mariah Carey ogni dicembre con la canzone natalizia “All I Want For Christmas Is You”? La cifra è record!

Ci siamo, mancano pochissime settimane all’arrivo del Natale, ma già tra le strade e nei negozi si respira l’atmosfera delle feste che chiudono l’anno. È molto probabile, infatti, che in qualche radio avrete sentito una delle canzoni che ogni anno tornano in tendenza, anche sui social, soprattutto su TikTok e su Instagram. Parliamo di All I Want For Christmas di Mariah Carey, che a novembre e dicembre torna sotto i riflettori con il suo brano natalizio.

La domanda sorge quindi spontanea: ma quanti soldi guadagna Mariah Carey con i diritti di All I Want For Christmas ogni anno? La canzone è uscita il 29 ottobre 1994, ben 27 anni fa, eppure consentirebbe a Mariah Carey di intascarsi 500.000 euro ogni dicembre. Mezzo milione, un bel regalo fisso sotto l’albero da parte di Babbo Natale, secondo quanto rivelato dal Telegraph.

E non consideriamo la fortuna ottenuta dai diritti del resto della discografia della grande artista statunitense, che conta oltre 200 milioni di album venduti e vanta un ruolo fondamentale nella storia dell’hip hop e del pop, soprattutto negli anni Novanta! Di sicuro, tuttavia, sa che ogni anno, poco prima della fine, un bel gruzzoletto di soldi le compare come per incantesimo nel conto in banca. Ah, la magia del Natale…

@gianlucavacchi

La Navidad se acerca! Feliz Dia de Acción de Gracias. Happy Thanksgiving ❤️

♬ All I Want for Christmas Is You – Mariah Carey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *