in

Quanto costano le ville delle star dei social americane? Da Charli D’Amelio a Kylie Jenner: ecco le foto e i prezzi assurdi!

Ville da sogno con panorami da togliere il fiato e milioni di dollari spesi! Ecco dove vivono i più famosi creator americani…

Ville creator americani
Ville creator americani

Ogni giorno siamo abituati a vedere sempre più spesso la vita dei più noti creator americani. Tra vestiti griffati e macchine di lusso, molto spesso ci lasciano intravedere anche le loro lussuosissime e strepitose ville. Ma quanto costano e quali sono le particolarità di queste case da sogno? Da Charli D’amelio a Madison Beer, vediamo insieme tutti i dettagli sulle loro abitazioni da milioni di dollari!

Famiglia D’Amelio

La famiglia D’Amelio, grazie alla popolarità conquistata sulle varie piattaforme social, ha deciso di spostarsi dal Connecticut a Los Angeles per soddisfare i propri impegni lavorativi. Inizialmente avevano acquistato una casa da 5 milioni di dollari, che però, dopo pochi mesi hanno deciso di vendere. Successivamente hanno acquistato una villa lussuosissima da quasi 3000 metri quadrati, al modico prezzo di 15 milioni di dollari. La casa è composta da due piani, quattro camere da letto e sei bagni (più bagni che camere, esatto!). Altre particolarità della casa sono un’enorme piscina, diverse cabine-armadio, la presenza di una sauna in ogni singolo bagno e una sala cinema.

Larray

Larray ha acquistato la sua prima casa nel 2020. Il creator, che attualmente vive da solo, ha speso ben 2.3 milioni di dollari per la sua abitazione. Leggermente più piccola rispetto alla precedente, ma i suoi interni curati nel minimo dettaglio lasciano ugualmente a bocca aperta. La villa situata nel cuore di Los Angeles dispone di cinque camere da letto e sei bagni. La parte posteriore dell’abitazione affaccia su una bellissima piscina, dove è situata anche un’area barbecue. Una delle caratteristiche più notevoli è sicuramente la presenza di un campo da basket, dove potersi divertire con gli amici!

Emma Chamberlain

Emma Chamberlain dopo aver conquistato molto successo su YouTube, è esplosa anche su tutti gli altri social media. Da poco ha acquistato una villa a Los Angeles, situata su una collina dove dispone della privacy che necessita. La sua abitazione è stata considerata una delle più belle del 2021. La vista mozzafiato è preceduta da una gigantesca piscina a sfioro che ricopre gran parte del suolo esterno. La casa conta ben cinque camere da letto e sei bagni. Tutte le porte e finestre sono automatiche, il tutto al modico prezzo di 11 milioni di dollari.

Addison Rae

Dopo aver lasciato la Hype House, Addison Rae è riuscita a comprare insieme ai suoi genitori una splendida villa, situata nel posto più esclusivo di Los Angeles per la cifra di 3 milioni di dollari. La casa dispone di otto bagni e sei camere da letto. Uno dei dettagli più lussuosi della villa è senza ombra di dubbio la presenza di un campo da golf. Anche in questo caso la villa è disposta su due piani e circondata da un giardino che presenta le iconiche palme, che molto spesso si intravedono nei suoi video. Alla sua casa abbiamo dedicato un articolo specifico, clicca qui per vederla nei dettagli!

Kylie Jenner

Kylie Jenner possiede diverse abitazione, ma il suo fiore all’occhiello è sicuramente il suo nuovissimo acquisto, fatto insieme al suo compagno Travis Scott. I due poco tempo fa hanno acquistato un’enorme residenza a Houston al modico prezzo di 14 milioni di dollari. La casa, oltre ad essere disposta su più piani, è stata pensata per immergersi in un ambiente futuristico, la cui parte esterna è ispirata ad un giardino zen. Al suo interno, invece, regna il colore arancione e beige. La residenza vanta sei camere da letto e otto bagni. Insomma, tra queste quale scegliereste per trascorrere un po’ di tempo in sano relax?

[Foto:Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.