in ,

Quanto costano le ciabatte che Rondo Da Sosa ha regalato a Gaia Bianchi? Scopriamolo insieme!

Quanto costano le ciabatte di Christian Dior che Rondo ha regalato a Gaia Bianchi? Ecco la cifra che lascia gli occhi spalancati!

Il ritorno di fiamma tra Gaia Bianchi e Rondo è ormai noto. Avvistati già insieme durante le esibizioni di Rondo in alcuni locali della costiera adriatica (qui per saperne di piu), i due sembrano più vicini che mai, anche sui social. Nelle scorse ore, ad esempio, Gaia ha pubblicato la foto di un regalo che il rapper le ha fatto. Di che si tratta? Di un lussuosissimo paio di ciabatte, firmate Dior.

Nelle foto condivise da Gaia Bianchi si vedono solamente i suoi piedi che calzano queste ciabatte e un tag con un ringraziamento proprio al rapper. E il ringraziamento è d’obbligo, considerato il prezzo a cui è possibile acquistare queste ciabatte di alta moda. Ok, ma quanto costano le ciabatte che il rapper ha regalato alla giovane tiktoker, vi chiederete?

Si tratta del celebre modello “Ciabatte Dway”, ricamate e firmate Christian Dior. “Caratterizzata da una silhouette intramontabile ed iconica”, si legge sul sito, “la tomaia presenta l’incredibile firma CHRISTIAN DIOR ricamata”. Un gioiellino, che sul sito della casa di moda si può acquistare alla modica cifra di 590 euro. Avete letto bene, 590 euro per un paio di ciabatte.

Qualcuno spalancherà gli occhi, qualcuno rimarrà indifferente, ma sta di fatto che il prezzo rimane alto perché Christian Dior è uno dei brand del lusso più preziosi e di alto prezzo. Anche quando si tratta di “semplici” ciabatte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *