in ,

Ma quanto costano i vestiti del nuovo brand di Marta Losito? Ecco tutti i prodotti e i prezzi di Glossy Orange!

Cosa possiamo trovare nel Brand Glossy Orange di Marta Losito? Quanto costano i suoi capi dai colori sgargianti? Tutte le risposte!

Marta Losito è ufficialmente entrata nel mondo delle imprenditrici che vivono di fashion. Nelle scorse ore, infatti, la creator ha lanciato lo shop del suo primo brand, Glossy Orange, uno dei progetti della vita che è riuscita a portare a termine con determinazione e grinta. Del brand vi avevamo parlato già qui, oggi ci concentriamo invece sui prezzi dei prodotti, che incuriosiscono sempre molto i futuri clienti, ma non solo!

Nel sito di Glossy Orange possiamo trovare in pre-order il primo summer drop: magliette, felpe, minigonne e short, tutte con il nome del brand stampato in maiuscolo, alcune con motivi ad ottici, altre più semplici nella fantasia. Ciò che notiamo di più sono i colori, brillanti, che di sicuro non passano inosservati e risaltano all’occhio.

Un brand a sua immagine e somiglianza. Vitaminico e con un occhio di riguardo sempre alla comodità e alla versatilità, ma anche all’eleganza e alle tendenze degli ultimi tempi. Ma che capi sono disponibili attualmente e quanto costano i vestiti?

  • Le t-shirt, che possiamo trovare in formato cropped (Green Lime, Aquamarine, Orange Juice, White Ice) hanno un prezzo di 29 euro, mentre le oversize (i cui nomi sono ispirati alla frutta, come Strawberry, Bluebarry e Grape) costano 34 euro.
  • Le felpe, a girocollo (Lover, Mirtilla e Forzen) hanno un prezzo di 49 euro, mentre quelle con zip (Storm Gray, Aquamarine e White Ice) costano 54 euro
  • Le minigonne (di tre tipi: Hot Pink, Summer Storm e White Ice) costano tutte 29 euro;
  • Gli short da ciclista (Extra Pink, Passion Fruit, Sparkling Purple e Green Glow) costano 34 euro.

La spedizione sarà gratuita per tutti gli ordini superiori a 50 euro. In caso contrario costerà 5.99 euro, mentre il reso – che ci auguriamo per Marta Losito non ci sia mai! – costerà 5.50 euro. Speriamo di vedere presto anche tutte le altre creazioni della fabbrica creativa di Glossy Orange!

Fonte: TikTok e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.