Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Quanti ragazzi ci sono in casa?", il quiz è virale: ma qual è la soluzione? Ve la svela Webboh!

Florin
Avete visto il nuovo gioco “Quanti ragazzi ci sono”? Qual è la soluzione? Abbiamo la risposta a questo quesito.

Florin ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo giochino virale. Vi ricordate quello del “Sono aperte o chiuse“? Beh, sempre mantenendosi sulla stessa linea, da oggi c’è un nuovo quiz virale sui social. “Quanti ragazzi ci sono in casa?“. Questo è il tema del gioco, la domanda a cui i suoi amici creator devono rispondere. Ma come se la sono cavata? Qual è la soluzione? Ve la spieghiamo noi!

Ma in cosa consiste il gioco? Florin fa una domanda ai suoi amici e loro devono rispondere con un numero in base a quello che chiede. “In casa ci sono uno, due, tre ragazzi. Quanti ragazzi ci sono?“. Simone Berlini risponde tre, ma il creator dice che è sbagliato e che in realtà sono quattro. Ma in che senso? Come funziona? Beh, semplicemente per poter risolvere questo gioco con successo non bisogna fare altro che contare il numero delle parole della domanda. In questo caso “Quanti ragazzi ci sono” contiene ben quattro parole. Altro round: “In casa ci sono uno, due, tre ragazzi. Quanti ragazzi ci sono in casa?” Se avete capito il trucco saprete senz’altro rispondere: ovviamente sono sei!

Insomma, per poter vincere il nuovo gioco di Florin non bisogna considerare il numero di ragazzi che lui dice nella prefazione, bensì focalizzarsi sulla domanda stessa e non lasciarsi ingannare. Ora che conoscete la soluzione potete sicuramente divertirvi a giocare con i vostr* amic* per confondergli le idee!

E voi avevate capito il trucchetto di questo nuovo gioco?
Sì, l’avevo capito sin dall’inizio!
No, non riuscivo proprio a capire come fosse questo giochino, ora finalmente so la soluzione!

[FOTO: Instagram]