in

“Quante ragazze abbiamo baciato nel 2020?”. Adriano Occulto si dissocia dal video di Madda

Quante ragazze abbiamo baciato nel 2020?“. Ultimamente su TikTok spopola un trend (un bel po’ cringe, lasciatecelo dire) in cui i ragazzi svelano il numero di ragazze baciate nell’anno appena superato. Ahinoi lo hanno fatto in tanti, compreso Andrea Maddaluni (qui il video). Madda ha svelato il suo numero e quello dei suoi amici: Simone Berlini, Tommaso Donadoni, Alessio Di Napoli e Adriano Occulto.

Se Berlini ha risposto con una risata (a lui era stato attribuito un solo bacio), Adriano Occulto non l’ha presa bene e ha preso le distanze da quel video attraverso una Instagram Stories:

“Già non mi piace giustificare, non metto i cazzi miei su Instagram e mi devo ritrovare a spiegare fiabe inutili di altri. Neanche IO SAPEVO di quante tipe mi ero fatto quest’estate. Cringe broderood. Un uomo vero non le conta. Mo non è che sono incazzato però mi viene da ridere che non so IO quante tipe mi bacio IO ma lo sanno gli altri”.

Anche Yuri Pennisi, ex migliore amico di Madda, ha commentato il trend “Quante ragazze abbiamo baciato nel 2020?”: “La cosa più divertente è vedere quel trend. Tutti dicono: 3, 4, 6. Ma chi ca**o vi crede? Pensate che siamo stupidi? Pagliacci. Si fa per ridere“.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *