Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando tornerà in Italia Elena Hazinah dopo aver frequentato la scuola in America? Svelata la data!

elena hazinah america
Ma quando rientrerà in Italia Elena Hazinah dopo l’esperienza negli Stati Uniti D’America? Ecco cos’ha rivelato in un’intervista!

Chi di noi non si è appassionato al racconto della vita in America di Elena Hazinah? A inizio 2022 era sbarcata per la seconda volta negli Stati Uniti per una nuova entusiasmante avventura al college. Qui ha conosciuto Tessa, che i suoi follower hanno imparato ad amare, ma il college è stato anche lo sfondo di discussioni con i suoi compagni di corso e di stanza. Purtroppo per noi, la permanenza in America di Elena sta per giungere al termine…

Qualche mese fa, durante i festeggiamenti dell’Easter Monday – ovvero la Pasquetta! -, Elena Hazinah è apparsa già nostalgica di quanto ha vissuto nella scuola dello Utah, lo stato che l’ha ospitata in questi mesi. “Tra poco torno in Italia”, aveva scritto su un selfie, salvo poi far capire che la mancanza di casa si fa comunque sentire. “Però mi manca camera mia“, ha infatti scritto su un mirror selfie scattato allo specchio della propria stanza. Ma quando tornerà effettivamente in Italia, nella sua Roma, la nostra amata Elena Hazinah?

Secondo quanto rivelato in un’intervista ad inizio gennaio, Elena Hazinah avrebbe previsto un periodo all’estero di quattro mesi. Essendo partita all’inizio dell’anno, quindi, il ritorno in Italia era stato fissato a maggio. E così sarà. Tra pochissimi giorni Elena dovrebbe sbarcare a Roma. Quando, per la precisione? Ieri la tiktoker ha messo un video in cui diceva che tra 5 giorni avrebbe riabbracciato il suo fidanzato, quindi si può ipotizzare che il 1 giugno sarà di nuovo in Italia! Noi l’aspettiamo a braccia aperte per nuovi contenuti… italiani!

@elenahazinah

♬ Trend filippoo_rossii – FIL 👀🌐😵‍💫