in

Quando tornerà in Italia Elena Hazinah dopo aver frequentato la scuola in America? Ecco cos’ha rivelato!

Ma quando rientrerà in Italia Elena Hazinah dopo l’esperienza negli Stati Uniti D’America? Ecco cos’ha rivelato in un’intervista!

elena hazinah america
elena hazinah america

Chi di noi non si è appassionato al racconto della vita in America di Elena Hazinah? Proprio lei, che nei mesi scorsi era diventata virale su TikTok per il racconto di una romana di una scuola americana, a inizio 2022 è sbarcata nuovamente negli Stati Uniti per una nuova entusiasmante avventura al college. Qui ha conosciuto Tessa, che i suoi follower hanno imparato ad amare, ma il college è stato anche lo sfondo di discussioni con i suoi compagni di corso e di stanza. Purtroppo per noi, la permanenza in America di Elena sta però per giungere al termine…

Sulle Stories di Instagram, proprio mentre si festeggiava l’Easter Monday – ovvero la Pasquetta! -, Elena Hazinah è apparsa già nostalgica di quanto ha vissuto nella scuola dello Utah, lo stato che l’ha ospitata in questi mesi. “Tra poco torno in Italia”, ha scritto su un selfie imbronciato, salvo poi far capire che la mancanza di casa si fa comunque sentire. “Però mi manca camera mia“, ha infatti scritto su un mirror selfie scattato allo specchio della propria stanza. Ma quando tornerà effettivamente in Italia, nella sua Roma, la nostra amata Elena Hazinah?

Secondo quanto rivelato in un’intervista ad inizio gennaio, Elena Hazinah avrebbe previsto un periodo all’estero di quattro mesi. Essendo partita all’inizio dell’anno, quindi, il ritorno in Italia sarebbe fissato a maggio, Insomma, questione di settimane ed Elena tornerà dalla famiglia e dagli amici, lasciando nuovamente un pezzo di cuore dall’altra parte dell’oceano. Sarà riuscita a ritrovare sé stessa in America? Ecco cosa diceva qualche mese fa:

Devo rinascere di nuovo perché in Italia mi sento limitata. Non mi ritrovo più nella persona che ero in America, dove non mi sentivo giudicata. Qui sì, mi sento troppi occhi addosso. Ho bisogno di scappare, di stare dall’altra parte del mondo.

Noi l’aspettiamo a braccia aperte per nuovi contenuti… italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.