in

Spopola su Instagram il filtro “Quale influencer sei?”: ecco come funziona e quali creator l’hanno provato!

Diego Lazzari, Tancredi Galli, Asia Busciantella: chi ha già provato il filtro e a quali influencer sono stati associati

Quale influencer sei?
Quale influencer sei?

Scorrendo tra le stories di Instagram avrete sicuramente notato uno dei nuovi trend del momento. Di cosa stiamo parlando? Nello specifico si tratta di un filtro che, a dir la verità, andava molto anche in passato. Magari non era proprio lo stesso e con gli stessi personaggi, ma molto simile. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Ecco chi lo ha provato e come funziona.

Andiamo con ordine. Innanzitutto c’è da dire che il filtro in questione si chiama Quale influencer sei? ed è molto semplice da utilizzare. Basta infatti sceglierlo ed esce la scritta sulla testa. A questo punto ci si può cliccare e cominciano a scorrere una serie di foto di influencer e tiktoker. Da Alessia Lanza a Giulia Paglianiti, passando per Sespo e Brisida, sono diverse le personalità presenti.

Quali creator hanno già utilizzato il filtro?

Il filtro è stato creato dalla pagina ‘lapatatadeigemelli’, al momento seguita su Instagram da 1.5k follower. Ma chi sono i creator che già lo hanno utilizzato e chi è capitato a loro? Basta scorrere tra le Instagram Stories della pagina stessa per scoprirlo. Parliamo, ad esempio, di Tancredi Galli (al quale è capitato proprio se stesso). Poi c’è Asia Busciantella (anche a lei è capitata se stessa). Al fratellino invece è capitata Rebecca Parziale.

Andiamo avanti! Anche Luca Broglia si è cimentato, scherzando: “Vediamo quale influencer dice che non cucino bene” e gli è uscito Andrea Fratino. Quindi Luca ha ironizzato: “Eh io lo sapevo, era palese che mi parlasse alle spalle“. A Rosalba è uscita Martina Pompeiano, a Diego Lazzari invece Davide Vavalà. A Francesca Biella invece? A lei è uscita Valeria Vedovatti. “Non male dai“, ha commentato la tiktoker aggiungendo poi l’emoticon delle mani che formano un cuore.

E voi? Già avete provato questo effetto (altrimenti clicca qui)? Fateci sapere cosa ne pensate e chi vi è uscito. E no, lo diciamo subito: purtroppo Miss Webboh non c’è .

[FOTO: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.