Scorrendo tra le stories di Instagram avrete sicuramente notato uno dei nuovi trend del momento. Di cosa stiamo parlando? Nello specifico si tratta di un filtro che, a dir la verità, andava molto anche in passato. Magari non era proprio lo stesso e con gli stessi personaggi, ma molto simile. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Ecco chi lo ha provato e come funziona.
Andiamo con ordine. Innanzitutto c’è da dire che il filtro in questione si chiama ‘Quale influencer sei?‘ ed è molto semplice da utilizzare. Basta infatti sceglierlo ed esce la scritta sulla testa. A questo punto ci si può cliccare e cominciano a scorrere una serie di foto di influencer e tiktoker. Da Alessia Lanza a Giulia Paglianiti, passando per Sespo e Brisida, sono diverse le personalità presenti.
Quali creator hanno già utilizzato il filtro?
Il filtro è stato creato dalla pagina ‘lapatatadeigemelli’, al momento seguita su Instagram da 1.5k follower. Ma chi sono i creator che già lo hanno utilizzato e chi è capitato a loro? Basta scorrere tra le Instagram Stories della pagina stessa per scoprirlo. Parliamo, ad esempio, di Tancredi Galli (al quale è capitato proprio se stesso). Poi c’è Asia Busciantella (anche a lei è capitata se stessa). Al fratellino invece è capitata Rebecca Parziale.
Andiamo avanti! Anche Luca Broglia si è cimentato, scherzando: “Vediamo quale influencer dice che non cucino bene” e gli è uscito Andrea Fratino. Quindi Luca ha ironizzato: “Eh io lo sapevo, era palese che mi parlasse alle spalle“. A Rosalba è uscita Martina Pompeiano, a Diego Lazzari invece Davide Vavalà. A Francesca Biella invece? A lei è uscita Valeria Vedovatti. “Non male dai“, ha commentato la tiktoker aggiungendo poi l’emoticon delle mani che formano un cuore.
E voi? Già avete provato questo effetto (altrimenti clicca qui)? Fateci sapere cosa ne pensate e chi vi è uscito. E no, lo diciamo subito: purtroppo Miss Webboh non c’è .
[FOTO: Instagram Stories]