in

Vlogger cinese perde il filtro bellezza in diretta e svela la sua vera identità – Video

Qiao Biluo, una vlogger cinese di 50 anni, è stata clamorosamente tradita dal filtro bellezza che stava utilizzando. Nel bel mezzo della diretta che aveva organizzato sul suo canale, il filtro attivo ha infatti smesso improvvisamente di funzionare.

Da un momento all’altro, 10.000 follower che stavano seguendo il live si sono trovati davanti la triste verità. Al posto di una splendida ragazza, gli iscritti al suo canale si sono resi conto di ritrovarsi in realtà di fronte ad una donna sulla cinquantina non particolarmente avvenente.

Qiao Biluo ha infatti ben 58 anni, un’età non esattamente “comune” per una blogger (o almeno a quelle a cui siamo abituati noi).

Ad essere precisi, in ogni caso, la scoperta della vera identità Qiao Biluo non ha sconvolto (eccessivamente) i fan. Tutti, da sempre, erano a conoscenza del fatto che si presentasse con un filtro bellezza. Il problema è che, probabilmente, non si sarebbero aspettati un cambiamento così radicale.

La vlogger, dal canto suo, aveva ammesso (da sempre) che quello in video non era il suo vero volto. Per monetizzare sul mistero, fra l’altro, Qiao Biluo aveva precisato che si sarebbe fatta vedere in viso solo ed esclusivamente se avesse ricevuto una quantità sufficiente di donazioni. Stiamo parlando di 100.000 yuan, circa 13.000 euro.

Il video dell’incidente a Qiao Biluo

Qiao Biluo si è resa conto del fattaccio quando i suoi follower nell’area VIP hanno iniziato ad abbandonare in massa la trasmissione. In molti, ovviamente, hanno anche annullato le loro donazioni, delusi dall’aspetto della donna.

L’epic fail della vlogger, già diventato virale, ha però avuto anche i suoi lati positivi. Il canale Douyu dove la donna stava trasmettendo si è guadagnato in poche ore più di 500.000 nuovi follower. Il caso ha poi fatto il giro del mondo, come esempio e manifestazione di come la realtà, soprattutto online, possa essere facilmente manipolata.

Qui sotto potete vedere il video cambiamento della vlogger, con e senza filtri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *