in

I Q4 diventano Q5? Valerio Mazzei potrebbe aggiungersi al gruppo: ecco l’indiscrezione

Diego Lazzari, Tancredi Galli, Lele Giaccari e Gianmarco Rottaro formano il gruppo dei Q4. I quattro ragazzi romani, come sapete, vivono a Milano da neanche un anno, in una casa tutti insieme. La casa Q4, tuttavia, è aperta a tutti gli amici del gruppo, che vanno e vengono per far loro visita. Dalle loro Storie di Instagram, notiamo spesso un viavai di persone che animano l’appartamento, tra cui Marta Losito (fidanzata di Gianmarco Rottaro), Zoe Massenti, Sespo, Gaia Bianchi, Elisa Maino (ai tempi della love story con Diego Lazzari) e Valerio Mazzei. Ed è proprio di quest’ultimo che vi vogliamo parlare, perché potrebbe diventare ben più che un semplice amico, ma un nuovo membro della crew!

I Q4 potrebbero diventare Q5 con Valerio Mazzei: ecco perché

Nelle scorse ore, sulle loro Storie di Instagram, i Q4 hanno confessato ai loro follower di avere l’intenzione di trasferirsi molto presto in una casa molto più grande e spaziosa. Fin qui nulla di strano. Ma c’è un però: é stato taggato anche Valerio Mazzei! Fino ad ora, Valerio faceva Roma-Milano / Milano-Roma, tanto da aver preso addirittura un B&B nel periodo della quarantena, pur di stare vicino ai suoi amici. Il tag, tuttavia, fa capire che Mazzei potrebbe trasferirsi definitivamente a Milano nella nuova casa Q4!
Che sia un indizio sulla nascita dei Q5?

Alla data di oggi, tutto tace: aspetteremo e vedremo il destino del gruppo, che pare destinato ad allargarsi! Continuate a seguirci per non perdervi future novità sui Q4 e Valerio Mazzei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *