in

Mazzei e i Q4 in silenzio sui social. Tancredi su Twitter: ‘Tutto ok’. Ma spunta un dubbio su Diego Lazzari

Dopo le polemiche e le scuse delle ore scorse, i Q4 e Valerio Mazzei si sono chiusi nel silenzio (perlomeno sui social). Stop a storie e TikTok per almeno 48 ore. D’altronde, l’agenzia One Shot aveva auspicato che questa fosse un’occasione di riflessione per i talent coinvolti: “One Shot Agency si dissocia e prenderà dei provvedimenti interni. Speriamo che questa sia l’occasione per loro di riflettere sul loro ruolo, e sulla responsabilità che ne deriva, nonché una lezione per il futuro“, erano state le parole dei loro manager.

Qualcuno ha sospettato che l’agenzia potesse sospendere i loro account (come successo a Daniel Cosmic), mentre altri hanno sospettato che fossero stati hackerati. Ma Tancredi Galli, attraverso Twitter, è intervenuto per placare gli animi: “Tutto ok. Hackerati? Non tirare fuori conclusioni affrettate, nessuno è stato hackerato. E’ meglio aspettare e basta, resistiamo“.

Intanto tra i fan dei Q4 è esploso un piccolo drama. Infatti il profilo ValerioNonSespo ha notato che dall’account di Diego Lazzari è scomparsa la dicitura “4°/Q4”, che invece continua a resistere sui profili di Tancredi, Gianmarco e Lele. Che sia un indizio di un’eventuale (quanto improbabile) uscita dal gruppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *