in

I Q4 hanno finito la scuola? Ecco la risposta dei 4 membri della crew

q4, felpe

I Q4 sono una crew di influencer (e soprattutto tiktoker) composta da Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli. Quei Quattro hanno raccontato, a proposito, i loro trascorsi scolastici in un vecchio video pubblicato su Youtube tempo fa.

Nel caso in cui vi steste chiedendo se i Q4 abbiano o meno finito la scuola la risposta a questa domanda è: no! Nessuno dei 4 componenti della crew, infatti, ha portato a termine il proprio percorso alle superiori (a differenza dei componenti della DefHouse).

Il motivo? Una volta esplosi come fenomeni del web e diventati “imprenditori presso loro stessi” tutti e quattro i ragazzi hanno pensato che non avrebbe avuto più senso un diploma. Ma, lo ricordiamo sempre, studiare è importante.

Ecco a proposito le dichiarazioni dei Q4 sul loro rapporto con i loro genitori e la scuola, ormai un lontano ricordo:

Gianmarco Rottaro:

I miei genitori all’inizio non erano molto convinti, nu dicevano che stai facendo, ma che è sta roba. Io dicevo loro fidatevi di me e adesso sono fieri di me.

Diego Lazzari:

Noi abbiamo droppato scuola per fare questo.

Lele Giaccari:

Noi abbiamo lasciato per fare questo, ovviamente un po’ ci odiano per questo!

Sigh Tanc:

Io lo faccio da 4 anni sto percorso sul web, i miei all’inizio non erano convinti ma poi hanno visto che iniziavo a guadagnare qualcosina. Alla fine mi hanno detto che sono davvero una soddisfazione.

Nel tempo i quattro ragazzi hanno ammesso di non essere fieri di questa decisione e di voler, in futuro, terminare il percorso scolastico. Sarebbe cosa buona e giusta! Tra gli influencer che hanno lasciato la scuola c’è anche Gaia Bianchi: qui spiega tutto.

Qui sotto il video dove di Q4 raccontano il loro percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *