in

Valerio Mazzei spiega perché i Q4, dopo la Chill House, non sono andati a vivere tutti insieme

Perché i Q4 non sono andati a vivere insieme dopo la Chill House? Valerio Mazzei l’ha spiegato nella prima puntata di “Giulcar”.

Perché, una volta finita la Chill House, i suoi componenti non sono andati a vivere insieme!? Effettivamente si sono tutti un po’ divisi. Valerio Mazzei e Tancredi sono andati a vivere insieme a Milano, Gianmarco Rottaro è andato con Lorenzo Antonelli a Milano (nello stesso condominio di Marta Losito), Diego e Lele sono tornati a Roma, così come Zoe. Il motivo l’ha spiegato Vale in “Giulicar“, il primo format di Youtube realizzato da Giulia Paglianiti.

Ecco cosa ha detto:

“Perché il progetto è finito e non ci stavano case grandi dove andare tutti insieme. Negli ultimi stavo un botto appiccicato a Tanc, abbiamo instaurato un rapporto più profondo e quindi mi trovato bene più con lui che con gli altri”.

Una scelta, questa, che ha stupito anche Giulia. Lei infatti era convinta che Valerio andasse a vivere assieme a Diego, Lele andasse con Tanc e Gian assieme a Marta. Invece si sono separati tutti, forse concludendo anche il progetto Q4. Ora Valerio pensa al futuro, cioè alla musica. Lui ha detto:

“Non voglio stare a fare i TikTok per sempre. Ora come ora voglio fare musica per sempre. Ho sempre fatto quello che mi piaceva al momento. Se mi sento obbligato a fare una cosa, non la faccio”.

Bella scelta, bravo! Qui sotto, invece, potete vedere la prima puntata di “Giulicar”.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *