in

I Q4 e Marta Losito, stasera in tv nel programma “Giovani e Famosi” – tutte le informazioni

Dopo avervi mostrato mesi fa alcune foto di backstage, il giorno è arrivato: i Q4 e Marta Losito arrivano in televisione. Il gruppo di tiktoker e la reginetta dei social italiani sbarcano su Rai 2, protagonisti del docu-reality Giovani e Famosi. La puntata a loro dedicata andrà in onda stasera, martedì 3 novembre 2020, a 00.15, dopo Il Collegio. Per chi volesse vedere o rivedere la puntata, questa sarà disponibile già da domani sul sito di RaiPlay.

Chi meglio di loro può vantare questi titoli, Giovani e Famosi, che Gianmarco Rottaro, Lele Giaccari, Tancredi Galli, Diego Lazzari e Marta Losito? I ragazzi si racconteranno davanti alla telecamera di Alberto D’Onofrio, che cura la trasmissione, parlando della loro vita prima del grande successo social, del loro trasferimento a Milano da Roma e delle difficoltà nella gestione della popolarità. Ecco qualche anticipazione dall’appuntamento di stasera:

Si conosceranno anche i genitori dei protagonisti e delle loro fan, che raccontano il loro punto di vista su ciò che sta accadendo nella vita dei quattro ragazzi, e perché alcune volte addirittura partecipino ai video dei figli (per avvicinarsi di più alla loro vita?). Il programma incontrerà i fan dei Q4 che considerano i nostri protagonisti come “i loro nuovi idoli partiti dal nulla”. 

Seguirete Giovani e Famosi nella puntata dedicata ai Q4 e Marta Losito? Quali curiosità vi aspettate di conoscere della loro vita, costantemente sotto le telecamere degli smartphone?

https://www.instagram.com/p/CHIJT6Aiob-/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *