in

Q4, arriva il loro album di figurine in edicola: ecco tutti i dettagli (c’è anche la possibilità di incontrarli!)

I Q4 l’avevano detto che #7embre sarebbe stato il mese della svolta. Dopo il libro Fratelli per Caso, ora ecco una novità: un album di figurine tutto dedicato a Diego, Tanc, Gian e Lele! Lo stickers album si può acquistare in edicola al prezzo di 3,50 euro (comprese due bustine di figurine). Anche le figurine si potranno acquistare nel proprio edicolante di fiducia: ogni pacchetto, al costo di un euro, contiene cinque figurine più una “virtual card”.

In totale l’album di figurine dei Q4 contiene 180 figurine, di cui 40 olografiche. Nei pacchetti si potranno trovare anche dei golden ticket: ce ne sono 10 sparsi per l’Italia: chi troverà il goden ticket avrà la possibilità di incontrare Gian, Tanc, lele e Diego a Milano nel 2021 (Covid permettendo!).

Ma le novità non finiscono qui. Si può scaricare anche l’app dei Q4, che servirà a chi ha acquistato l’album per poter interagire con le “virtual card“: inqudrando la figurina speciale con l’app si potranno scoprire molti contenuti speciali. Le “video cards” si animano con uno dei video più popolari dei Q4, mentre le “trend cards” faranno comparire gli ologrammi dei Q4, proprio davanti a te, con coreografie esclusive dedicate ai fan.

E voi le acquisterete?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Lattanzio e Martha Rossi

Luca Lattanzio e Martha Rossi stanno insieme? Loro non si esprimono… e Katia commenta

“Sono bionda, ex anoressica e ho fatto Il Collegio”. Roberta Zacchero fa chiarezza dopo le polemiche