in

Nasce Punto Interrogativo, la nuova misteriosa House di TikTok: ecco chi saranno i componenti!

È in arrivo una nuova House, Punto Interrogativo. Ecco di che cosa si tratta e chi sono i componenti del progetto con i tiktoker!

C’è una nuova House che in questi giorni sta catturando l’attenzione dei social, su cui regna in realtà il mistero. Già il nome lo fa intendere: Punto Interrogativo, su Instagram presente con il profilo punto.interrogativo.

Di che cosa si tratta? Sembra un progetto (forse solo estivo?) che sta portando un gruppo di influencer e tiktoker a vivere insieme un’esperienza unica. A suggerire l’arrivo della House alcuni degli effettivi componenti, che hanno pubblicato uno sfondo nero con l’emoji di una casa nelle Stories negli scorsi giorni.

Uno dei primi è hi.meth, che alcuni di voi ricorderanno per esser stato fidanzato con Giulia Sara Salemi, inquilina della Stardust House, adesso felicemente fidanzata con Er Gennaro. Insieme a lui anche Emanuele Andreozzi, anche lui membro di questa nuova House Punto Interrogativo. Di lui si era vociferato di un possibile flirt con Giulia Paglianiti (qui l’articolo completo).

Altri tiktoker che sono Ayo (ex di Virginia Montemaggi), Myriam Sava, la coppia di fidanzati formata da Lucas e Viviolix, Giovanni Bonaccini e Gianmarco Fabrizi (i due saranno anche presenti al Camp di Webboh a Canazei!), Simone Bettin della ultima edizione de Il Collegio e prossimamente arriveranno anche Giulio Genova e la coppia formata da itsfrababy e Martina Vismara.

Sappiamo molto poco al momento, potrebbero esserci degli altri elementi o forse no. Addirittura c’è chi ha fatto il nome di Ace. Che ne pensate della nuova House?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *