in

I componenti di Punto Interrogativo dissano Grenbaud e Vez! – ecco cosa è successo

I componenti di Punto Interrogativo attaccano Grenbaud e Vez. Tutto nasce da una live di qualche giorno fa. Ecco cosa è successo.

Grenbaud Bettin - Punto interrogativo - e Vez
Grenbaud Bettin - Punto interrogativo - e Vez

Da qualche giorno è in atto un vero e proprio scontro tra i componenti di Punto Interrogativo da una parte e Grenbaud e Vez dall’altra. Il dissing è molto articolato, quindi mettetevi comodi. Ricostruiamo i fatti.

Tutto ha inizio in una live di Grenbaud con ospiti Jody Cecchetto, Valerio Mazzei, Gaia Clerici, Rubino, Nicholas Goldoni “Vez” e i componenti di Punto Interrogativo. Dopo aver fatto le dovute presentazioni (storpiando involontariamente, così dice lui, il cognome di Simone Bettin in Bettino), il padrone di casa lascia la parola a Nicholas che inizia il confronto con l’ex protagonista de Il collegio 5. Vez, mentre mangia, cerca di conoscere meglio Simone, perché, non avendo mai guardato il reality di Rai2, non lo conosce. A tratti sembra che Nicholas e Bettin si trattino con distacco e supponenza. Il confronto continua con frecciatine da ambo le parti, in un clima di goliardia generale. Dietro alle battute, come quella che Vez fa a Bonaccini, sul fatto che Sofia Crisafulli abbia dormito con Ibra, però, c’è aria di dissing.

Successivamente si parla di business, perché Grenbaud domanda ai ragazzi di Punto Interrogativo cosa vogliono fare da grandi e Vez, scherzando, dice: “Il porta a porta“. Non contento annuncia ai componenti della House che l’indomani anche lui avrebbe fatto un TikTok dedicato al trend “porto il peso di…“, aggiungendo: “Così vi spacco il c*lo“.

Tutto finito? Assolutamente no, anzi. Da quel giorno, a turno, c’è qualcuno che attacca Vez o Grenbaud. Il primo è Giovanni Bonaccini che sfida Nicholas: “Invito il Vez ad un uno contro uno qua a casa sul ring” e Goldoni replica pubblicando il video e chiedendo: “Quando?“. Poi è il turno di Meth che in una live dice: “Il Vez? Ma di cosa stiamo parlando? E’ uno che urla nel microfono delle cuffiette, non sa fare un ca**o e se fa due live su Twitch si crede importante. Poche palabras. Ditegli di tirare fuori i cog**oni e scrivere in direct. Sta cercando un po’ di hype sto ragazzo“.

Infine è il turno di ImjkLucas che dissa apertamente Grenbaud: “Grande Grenbaud che fa 30K di persone, mentre insulta e dà delle mer*e agli altri. Ha un pubblico di bambini infantili. E per chi lo segue: se lui è scemo gli altri sono scemi più di lui“. I commentatori si stanno dividendo tra le due fazioni e c’è chi spera di vedere una live chiarificatrice tra loro.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *