in

Addio a Pumba! Il maialino star dei social è venuto a mancare

Pumba non c’è più: il celebre maialino vietnamita è venuto a mancare.

Pumba maialino star social
Pumba maialino star social

Pumba, celebre maialino vietnamita, diventato celebre sui social grazie all’Angolo di Paradiso Family, non ce l’ha fatta. Il dolce animaletto a quattro zampe, che aveva il nome del celebre facocero de Il re leone, è venuto a mancare ieri. La notizia è stata data sui social da Charley Rama e Anna Baldato. I fidanzati che l’avevano adottato e accolto nel loro agriturismo in provincia di Vicenza:

Con il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. E noi siamo letteralmente distrutti.

Pumba era stato adottato da Rama, perché a causa di una malattia genetica faticava a muoversi e, in libertà con i suoi simili, sarebbe stato emarginato. Una volta entrato in casa il maialino aveva subito conquistato il cuore di migliaia di persone che seguivano le sue avventure quotidianamente. Ieri Pumbino (come lo chiavano coloro che gli volevano bene), si era dovuto sottoporre ad un intervento a causa di una frattura alla zampa dopo una caduta. Tutto sembra essere andato per il meglio. Purtroppo nelle ultime ore la situazione si è aggravata e non c’è stato niente da fare.

Il video pubblicato su TikTok ha ricevuto migliaia di commenti pieni d’affetto. Ad esempio: “Lo immagino già sorridente tra castagne, frutta e verdura e tanta terra in cui scavare, ci mancherai Pumba, tantissimo ❤️” o “Pumbino rimarrai sempre nei nostri cuori”. Chi ha un animale nella propria vita si può immaginare cosa stanno vivendo Charley e Anna in queste ore. Fai buon ponte piccolo Pumba.

@charleyeanna

Con il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. Pumba è volato in cielo. E noi siamo letteralmente distrutti

[FOTO: Instagram]