Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa “Pucho” e qual è il vero nome del creator? Ve lo sveliamo noi!

PUCHO NOME
Tutt* lo conosciamo e lo chiamiamo da sempre con il soprannome “Pucho”, ma qual è il suo vero nome? Ve lo dice Webboh!

Lo abbiamo conosciuto come Pucho e lo abbiamo da sempre chiamato così, ma il suo vero nome in realtà è un altro. Vi abbiamo raccontato diverse curiosità sul creator, dalle sue origini (ne ha 4 diverse) ad alcuni dettagli sul fidanzamento con la creator Alice Perego, ma oggi vogliamo parlarvi del suo vero nome che il tiktoker non ha praticamente mai rivelato!

Come già detto, anche cercando su TikTok il vero nome del creator non si trova. Pucho infatti, non lo ha mai rivelato prima d’ora. Ma come si chiama quindi il ragazzo? Il vero nome del creator, come ci ha rivelato lui stesso, è Gabriel. Per il cognome invece, ci siamo aiutati con l’account Instagram di sua sorella Emma che sui social appare come “Emma Montesino”. Quindi il nome completo del tiktoker è Gabriel Montesino.

Per quanto riguarda la scelta del suo nome d’arte “Pucho”, con il quale tutt* lo conosciamo oggi, questa è legata al suo papà. Il ragazzo infatti, ci ha raccontato che quando era piccolino, prima che se ne andasse, lo chiamava sempre Pucho. Parola che a Santo Domingo (paese d’origine del padre) ha un significato particolare: viene usata per chiamare una persona cara. E voi? Conoscevate queste curiosità sul creator?

[Foto: Instagram]