Pucho, a quanto pare, in passato ha commesso un piccolo furto, ma non preoccupatevi niente di allarmante! Anzi forse molt* di voi a fine articolo rideranno scoprendo quello che è successo al creator quando era più piccolino. Pensate, una volta, da piccolo è stato beccato a rubare, ma cosa è successo? E cosa ha rubato? Vi raccontiamo tutto noi!
Il racconto del furto di Pucho arriva direttamente dalla mamma del creator. Infatti nel video “Hai Mai“, cariato sul suo canale YouTube ha rivelato la storia completa. “Mi hanno arrestato” dice Pucho prima che sua madre inizi a dirci tutto, quindi pensate a quanto grave forse la cosa! La donna è stata persino chiamata dai poliziotti che le hanno raccontato il fatto! “Cos’ha rubato? Una paperella di plastica da un euro in un negozio” racconta la mamma. Ebbene si, il furto che lo ha fatto arrestare era per una papera di gomma. Se state ridendo, non siete gli unici, la cosa ha digerito parecchio anche Alice Perego, la fidanzata del creator.
Ma cosa aveva spinto Pucho ad un simile gesto? Andando avanti con il video scopriamo che la papera non è stato il suo unico furto. Il ragazzo, infatti, aveva rubato anche altri piccoli giochini. Questo perché in quel periodo erano ospiti della mamma di una ragazza che aveva un bimbo piccolo e Pucho voleva portargli a casa qualche giochino. Ovviamente, ricordiamo che tutto è stato fatto con innocenza e senza il reale intento di un furto. E voi la conoscevate già questa storia?
[Foto: Instagram]