Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Pucho? Se la risposta è no, preparatevi ad essere sorpresi!

Pucho
Il primo TikTok di Pucho è molto diverso rispetto ai contenuti a cui siamo abituati ora. Ecco com’erano i suoi primi video!

Ma voi avete mai visto il primo TikTok di Pucho? Forse l’altro giorno vi abbiamo incuriosito dopo avervi mostrato il primo video della sua fidanzata, Alice Perego. Beh ora è arrivato anche il suo: siete curiosi di vedere l’inizio della sua carriera nel mondo dei social

Diciamo che Pucho ha iniziato creando dei contenuti leggermente diversi da quelli a cui siamo abituati ora. Pensate che il suo primo video, risale al marzo 2020, in piena pandemia da Covid19, pubblicato forse per noia. Ed era un video ironico nel quale prendeva in giro un comportamento a noi forse fin troppo comune: vi è mai capitato di ricevere una videochiamata all’improvviso e non sentivi preparat* e ad iniziare a farvi bell* per chi vi sta chiamando? Ecco Pucho metteva in relazione questo comportamento in una ragazza, con quello di un ragazzo, che dal canto suo, l’unica reazione che ha avuto è stata chiedersi chi fosse a chiamarlo! Per simulare i capelli di una ragazza aveva deciso di indossare una parrucca di carta colorata, arancione, nera e bianca.

Chissà se ora anche tra Pucho e Alice Perego le cose funzionino ancora così o se i ruoli si siano invertiti…magari ora è lui a prepararsi per bene prima di una videochiamata, diversamente da quello che mostrava nel video!

[FOTO: TikTok]