Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pucho racconta com'era prima di fidanzarsi con Alice Perego: ecco le sue parole!

Pucho
L’amore, si sa, può farci cambiare. Ne sa qualcosa Pucho, che ha rivelato alcuni dettagli sul proprio passato. Ecco cosa ha detto!

Neanche un mese fa vi avevamo raccontato le tappe della storia d’amore tra Pucho e Alice Perego: la conoscenza, il fidanzamento e tutte le altre mille curiosità sulla loro storia. Questa relazione ci ha quindi fatto innamorare! Oggi, però, parleremo di ciò che è accaduto prima che si fidanzassero. O meglio, racconteremo com’era Pucho prima di mettersi con Alice. E lo faremo seguendo passo dopo passo le parole dello stesso creator. Scopriamole insieme!

Come dicevamo, l’amore può cambiarci. O meglio, può fare uscire dei lati di noi che non avevamo ancora conosciuto. Ed è esattamente quello che è accaduto a Pucho, il quale ha rivelato di aver modificato alcuni dei suoi comportamenti da quando ha conosciuto Alice. Addirittura ha detto che, prima di conoscerla, le sue relazioni duravano circa 3 settimane. Non di più. Frequentazioni piuttosto brevi dunque, delle quali non c’è da vergognarsi ovviamente, ma che sicuramente non gli garantivano una stabilità. Quella che ha trovato adesso, accanto ad Alice. Ecco le sue parole:

Io prima di mettermi con Alice non avevo superato tipo le tre settimane di relazione e facevo schifo. Nel senso che non ero proprio… avevo più o meno la stessa nomea di Yuri (Pennisi, presente mentre Pucho parlava, ndr).

Allora gli è stato chiesto se avesse avuto anche storie con amiche di Alice. Lui, dopo un primo momento di silenzio ed imbarazzo, ha confessato:

Sì, è successo molto tempo prima. Cioè, un po’ di tempo prima.. e quando ho visto Alice mi sono innamorato talmente tanto che ho supplicato la sua amica chiedendole per favore. Dicendole: ‘Ti giuro non sono la stessa persona che sono stato con te, sono un altro. Dammi il via libera con la tua amica, parlale bene’. E poi è successa tutta un’altra storia.

Il creator è tornato poi a parlarne su Instagram. Rispondendo ad alcune stories, ha sostanzialmente ribadito lo stesso concetto. Quelle di Pucho sono parole comuni in cui è probabile che molt* di voi ci si rivedano. O no? Fatecelo sapere!

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7273630532028714272

[FOTO: Instagram]