Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* pensano che Pucho sia in prigione? Lui posta una storia: ecco la verità

Pucho
Pucho è in prigione? Perché c’è chi lo pensa? Lui ha postato una storia sospetta su Instagram, ma la verità è un’altra.

Help, ma cosa sta succedendo? Tutt* pensano che Pucho sia stato appena arrestato. La notizia ha fatto, in poche ore, il giro del web, preoccupando non poco la community. Cos’è successo? Perché è stato arrestato? Ma la verità è un’altra e non c’è affatto bisogno di allarmarsi. Vediamo insieme perché tutt* credono che il creator sia in prigione e cos’è successo davvero.

Prima che possiate preoccuparvi anche voi… No, Pucho non è davvero in prigione! Si tratta di una fake news che è stata diffusa da alcun* utenti dopo che il creator ha pubblicato una storia “un po’ particolare” sul suo profilo Instagram. In questo video, vediamo Pucho suonare la chitarra. Nulla di strano, no? Dopotutto, sappiamo benissimo che il creator è anche un cantante e ha una super passione per la musica.

Tuttavia, in questa storia, che noi vi lasciamo alla fine della notizia, il creator scrive: “Io in galera dopo aver fatto un quarto delle cose che mi passa per la testa”. In realtà, il messaggio pubblicato da lui è stato frainteso dalla community! Questo non significa che Gabriel sia stato arrestato e che adesso sia in galera, anzi, il cantante è vivo e vegeto e si trova a casa in questo momento. Era semplicemente un “pov“, come spesso ne leggiamo sui social.

Pucho Storia Instagram
Pucho Storia Instagram
Vi eravate preoccupat* per Pucho?
Oddio sì, credevo davvero fosse stato arrestato!
Nah, avevo capito cosa volesse dire lui con quella storia

[FOTO: Instagram]