“E anche se parli male di me, ho un diavolo come avvocato”, questa canzone è super virale su TikTok. Il nuovo trend consiste nel mostrare il proprio “avvocato del diavolo“, quella persona che ci difenderebbe a spada tratta senza alcuna esitazione da chi parla male di noi. Questo brano ha letteralmente fatto impazzire i social, ma sapete chi la canta? Vi diamo un piccolo spoiler: è di un creator e sicuramente lo conoscete tutt*.
Questo singolo è di Pucho, creator da più di un milione e mezzo di follower su TikTok. Pochissime persone sapevano dell’enorme passione del ragazzo per la musica che in meno di due mesi, ha sfornato ben tre hit. Abbiamo “Ultimo Bacio”, una ballad romantica e sincera e successivamente c’è “Alcol Carogna”. L’ultima è proprio questa: il brano è intitolato “STORIE IN EVIDENZA” e su Spotify conta ben 250k ascolti in pochi giorni dall’uscita, numeri destinati a crescere nel corso delle settimane. Pensate che adesso il pezzo è nelle “Viral 50 Italia“, fra i brani più ascoltati in Italia, alla 36esima posizione.
Ma cosa dice il pezzo andato virale? Vi lasciamo il testo qui: “So che parli male di me, mi ci sono abituato / E anche se parli male di me, ho un diavolo come avvocato / E se lui ti parla male di me, non sa che ha appena sbagliato / Perché ciò che tu hai provato con me, con lui non riuscirai a provarlo“. Insomma, è evidente che si parla di una relazione ormai conclusa, in cui si cerca di andare avanti. Pucho gioca sul fatto che la sua ex può fare di tutto per dimenticarlo, anche “togliere le storie in evidenza”, ma è una sfida ardua!
[FOTO: TikTok]