Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando e perché Pucho ha deciso di lasciare la scuola? Lui ne parla e svela i motivi!

Pucho
Di recente, Pucho ha parlato del suo rapporto con la scuola, rivelando di aver interrotto il sul percorso scolastico.

Alcun* di voi lo sapranno, mentre altr* ancora no, ma Pucho ha lasciato la scuola già molto tempo fa. Di recente, il creator ne ha parlato su TikTok, svelando tutti i dettagli a riguardo. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo percorso scolastico.

Come vi abbiamo anticipato, durante un’intervista sul profilo di Fefè il barbiere del blocco, il ragazzo si è lasciato andare ad un racconto molto personale, rivelando alcuni aneddoti sulla scuola. In un primo momento, ha sottolineato come, a 16, erano solito “fare molti danni” e a tal proposito, ha svelato di aver lasciato la scuola in prima superiore, subito dopo la terza media.

In un secondo momento, Fefè ha provato ad estrapolare qualche dettaglio in più a riguardo, domandandogli: “Cosa comporta questa scelta?”. Di fronte a questa domanda, Pucho ha risposto dimostrandosi molto sicuro della sua decisione, affermando: “In realtà se hai un obiettivo ben prefissato nella tua vita e sai già che strada prendere, puoi permetterti di dare il tutto e per tutto nell’altra strada”. Lui, ha adottato questa mentalità e, seppur abbia scelto di abbandonare la scuola, si ritiene del tutto soddisfatto della sua carriera: “Io ho fatto così e non mi è andata male”.

Infine, Pucho ha anche parlato di quando, sempre all’età di 16 anni, è stato bocciato due volte. Insomma, seppur il suo percorso scolastico sia stato alquanto tortuoso, attualmente sta raggiungendo traguardi incredibili, uno su tutti quello riguardante il suo singolo virale su TikTok.

Cosa ne pensate del racconto di Pucho?
È stato molto coraggioso!
Non condivido la sua scelta!

[FOTO: Instagram]