Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la frase che ha più ferito Pucho? Spoiler: gliel‘ha detta una persona cara!

Pucho
Pucho ha ricevuto una frase dolorosa da parte di una persona a lui molto cara, ma di chi si tratta? E cosa ne pensa oggi?

Per quanto noi tutt* cerchiamo di essere più fort*, è inevitabile che ci siano frasi dolorose che qualcun* ci ha detto e che ci porteremo con noi nella nostra mente. È il caso di Pucho, il quale ha rivelato in un video pubblicato su Instagram che una frase detta da una persona a lui molto cara l’ha profondamente segnato, ma l’ha spinto a fare di più nella vita. Ma di chi si tratta e cosa gli è stato detto? Vi sveliamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo,

Ospite nel format di Simone Longo, Pucho si è messo a nudo e ha raccontato quale fosse la frase che più l’ha ferito in tutta la sua vita. “Mia madre, quando ho cominciato questo percorso, mi ha detto che non sarei andato da nessuna parte,” rivela Pucho. La frase che più l’ha ferito in tutta la sua vita l’ha quindi ricevuta da sua madre, la quale non voleva che intraprendesse un percorso sui social. Il creator spiega che non c’era malizia nelle sue parole, ma solo tanta preoccupazione, tuttavia questo l’ha portato a stare molto male:

Le mamme sono sempre così, perché si preoccupano, in realtà è preoccupazione la loro, preferisco che faccia qualcosa di normale, che io son sicura, però in realtà non sanno che ti stanno facendo male, infatti a me questa cosa mi aveva fatto male

Adesso, Pucho non solo ha riscosso un enorme successo come content creator, ma ha anche pubblicato tantissimi brani nell’ultimo periodo, tutti delle vere hit. Successivamente, Pucho ha chiarito con sua madre e ha raccontato che adesso lei è più che fiera del suo percorso: “più avanti, quando ho realizzato quello che stavo cercando si è ricreduta”. Che bella storia!

Cosa ne pensate del racconto di Pucho?
Mi sono commoss*!
Sono felice che alla fine tutto si sia risolto nel migliore dei modi

[FOTO: Instagram]