Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pucho dedica una canzone ad Alice Perego, ma è riferita ad una "crisi"? Ecco cosa sappiamo!

Pucho
Pucho ha pubblicato una canzone, “Ultimo Bacio”, non tutt* però conoscevano già la sua passione per la musica. Ecco tutto quello che sappiamo!

Pochi giorni fa, esattamente il 26 novembre, Pucho ha pubblicato il suo secondo singolo del 2023, “Ultimo Bacio“, lasciando parecchie persone a bocca aperta. Non tutt* infatti sapevano che il creator avesse anche questa grande passione per il mondo della musica… Ecco quindi tutto quello che sappiamo sulla sua carriera musicale!

Su quest’ultimo brano, Pucho ha detto “So che in questo periodo vi state facendo tante domande su ciò che sta succedendo. Questo è l’unico modo che ho per spiegarvi” cercando di raccontare quindi che la musica è il suo modo di esprimersi. Tuttavia, c’è anche chi pensa che la song sia riferita ad un momento di crisi nella loro relazione. Lui ha pubblicato una storia che dice: “Spero solo sia un’altra battaglia come tante da affrontare insieme, da Gabriel per Alice“.

Pensate infatti che il ragazzo ha addirittura iniziato prima la sua carriera nel mondo della musica, rispetto a quella come creator sui social. Il suo primo singolo, “Sulle Tettoie“, risale infatti al 2019, mentre il suo primo video pubblicato su TikTok è di marzo 2020. La sua prima canzone, insieme a tutti i suoi altri brani, si può ascoltare su Spotify e sulle varie piattaforme di streaming. Se invece volete ascoltare qualcosa di più particolare, sulle sue storie in evidenza di Instagram ci sono anche alcuni duetti o freestyle.

Tra tutte le canzoni che ha fatto, però, Pucho ne preferisce una in modo particolare, che non a caso è anche quella al momento più ascoltata, “Unciacia. Su TikTok potete trovare anche alcuni video di Alice Perego con questo audio. Questo è stato il suo primo brano pubblicato nel 2023 e ha superato le 500mila riproduzioni, diventando così il più ascoltato del suo repertorio. L’avete mai ascoltata per intero? O vi siete fermati ai video pubblicati su TikTok?

E voi, conoscevate anche questa grande passione del creator? Se siete curios* di scoprire che genere musicale fa Pucho, corrette a cercarlo su Spotify e fateci sapere che cosa ne pensate! Noi lo stiamo già ascoltando in loop!

Preferite:
Unciacia
Ultimo Bacio

[Foto: Instagram]