Ma Pucho si è tatuato veramente il nome della fidanzata Alice Perego sul petto? Questa è la domanda che il pubblico si è posto quando quest’ultimo domenica scorsa, ha postato una story Instagram mentre lo si vedeva sdraiato mentre si stava facendo fare un tatuaggio molto particolare. Se avete fatto caso sul suo petto si intravede la scritta “Alice”, quindi era palese che fosse qualcosa per la fidanzata Alice Perego. Quindi… è un tatuaggio vero oppure no? Facciamo chiarezza!
L’annuncio è arrivato da Pucho il 5 novembre con una story che ha postato sul suo profilo Instagram. A catturare l’attenzione è stata la frase: “Mi sono scritto il nome di ALICE sul petto. (Questa storia la potete vedere tutti tranne Alice. NON FATELA GIRARE)”. Leggendo la frase era chiaro che Gabriel Montesino, nome del creator, volesse fare una sorpresa alla sua dolce metà. Molt* hanno pensato che fosse un tatuaggio vero ed un gesto dolce, ma purtroppo (o per fortuna) la verità dietro il gesto è un’altra! A chiarire tutto è stato proprio il diretto interessato.
Come? Ha rivelato ogni singolo dettaglio, da quando è andato dal tatuatore fino alla reazione della Perego, in un video che ha pubblicato di recente sul suo canale YouTube. Il tatuatore ha rivelato che il tatuaggio, per farlo sembrare più realistico possibile, è stato realizzato uno stencil ed è stato aggiunto del rosso per il sangue. Quindi in sintesi: si trattava semplicemente di uno scherzo! Pucho non ha fatto davvero quel tatuaggio.
Ma… in tutto ciò come ha reagito Alice Perego? Appena lo ha visto lei è rimasta a bocca aperta e non l’aveva presa proprio bene tant’è che a un certo punto non sapeva come reagire… Infatti ha chiesto più volte al fidanzato se lo avesse fatto davvero, che la cosa non faceva affatto ridere e che era uno stupido. Il momento della verità è arrivato verso fine video, dal minuto 8:58 in poi, quando Alice ha tolto la pellicola che copriva il tatuaggio ed è stato lì che anche lei ha capito che era un finto. E bravo Gabriel, scherzo riuscito alla perfezione!
[FOTO: Instagram/Youtube]