Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pucho e Alice Perego si sono rivisti? Un dettaglio lo farebbe pensare, ma facciamo chiarezza!

Pucho
Pucho e Alice Perego si sono lasciati, ormai non è più un mistero: ma si sono rivisti?

Che Alice Perego e Pucho si sono lasciati non è certo una novità, anzi… ormai è già da un po’ che stanno attraversando la fase di rottura piena. In queste settimane, tuttavia, stiamo ancora sentendo di parlare di loro. Tra la musica di lui, riferita alla loro relazione ed i video di lei, in cui rivela qualche dettaglio, è impossibile non rimanere aggiornat*!

Ad esempio, nemmeno un mese fa, la Perego ha spiegato di essere stata lei ad aver lasciato Gabriel. Fino a quel momento non sapevamo di chi fosse stata la decisione. Ma forse, proprio ieri, i due si sono rivisti. Questa informazione è trapelata da una storia Instagram di Pucho. Stanza semi buia, lui a letto e tante coccole! A chi? Al gattino che aveva preso assieme ad Alice: Porro.

Non solo: accanto a lui c’è una ragazza, si vedono chiaramente delle unghie smaltate di verde. Ecco, sono di Emma, cioè la sorella di Pucho: questo possiamo facilmente attestarlo guardando i suoi ultimi tiktok dove ha lo stesso look alle mani. Inoltre Ali aveva già chiarito che il gatto sarebbe rimasto a Gabriel e alla sua famiglia. Con certezza, quindi, possiamo dirvi che i due ex fidanzati non si sono rivisti! Vi era venuto il dubbio?

Ma è stata davvero Alice Perego a lasciare Pucho (o il contrario)? Parla lei

Articolo del 20 dicembre 2023 – In moltissim* non hanno ancora superato la rottura fra Pucho e Alice e continuano a porsi domande su domande. In uno degli ultimi video postati su YouTube, Alice Perego, ha deciso di rispondere proprio ad alcune di queste curiosità da parte della community. Molte persone si chiedevano se fosse stata proprio la Perego a lasciare Pucho o viceversa. A questo lei ha deciso di rispondere:

Mi va di dirvi tutta la verità, io ho lasciato Pucho ma penso che ormai si possa essere capito anche se non avessi voluto farvelo sapere. Ripeto, non ho problemi a dirlo: ho lasciato io Pucho! Ovviamente ci sono motivi dietro questa scelta, non mi sono alzata una mattina ho bevuto un cappuccino e ho detto: “Boh, ciao ti lascio”. Ovviamente vi amiamo e condividiamo tutto quello che facciamo quindi è giusto che noi abbiamo condiviso con voi questa nostra scelta. Anche perché probabilmente non ci vedete più insieme come prima.

Alice ha inoltre precisato che anche se si sono lasciati rimane comunque tra loro un grandissimo bene e rispetto e soprattutto non si odiano: “Non spariremo mai l’uno per l’altra, almeno spero”. La creator ha voluto aggiungere anche che, a differenza di come ha insinuato qualcun*, lei ci è stata davvero male. Inoltre, caratterialmente è quel tipo di persona che tende a non mostrare mai quando sta male e di conseguenza ha deciso di farlo anche in questa occasione! Noi auguriamo il meglio ad entrambi e speriamo che continuino sempre ad avere un bel rapporto.

Criticano Alice Perego per come si comporta dopo la rottura con Pucho: lei li asfalta con ironia!

Articolo del 7 dicembre 2023- Come ormai è noto, tra Alice e Pucho la situazione non è delle migliori. I due si sono lasciati da ormai diversi giorni, e sicuramente il periodo post rottura non è quasi mai semplice. Nel loro caso, poi, ancor di più visto che in molt* stanno additando lei come la cattiva della situazione. Lo sappiamo: purtroppo il web spesso è un luogo ostile e tutt* i suoi frequentatori ne pagano lo scotto… compresa la Perego.

La ragazza in particolare ha ricevuto una critica abbastanza consistente. Un utente l’ha accusata di cercare solo attenzioni. “Ecco la differenza tra uomo e donna dopo la fine di una relazione. La donna continua a cercare attenzioni mentre il maschio (ovviamente superiore) riflette come andare avanti. Spero che il tuo prossimo ragazzo sia peggiore di Pucho mentre per lui spero che trova una ragazza migliore di te”.

Lei ci ha ironizzato su, rispondendo di non essere una donna, ma di essere Batman! Probabilmente il modo migliore per superare i momenti no è proprio scherzarci sopra. Che non è far finta di nulla, ma serve a non dannarsi in continuazione. Ad ogni modo, è chiaro che lei sia abbastanza risentita dalla situazione… speriamo che sia lei sia Gabriel possano ritrovare la serenità!

Alice Perego e Pucho si sono lasciati, arriva la conferma definitiva: ecco cos’ha detto lei

Articolo 5 dicembre – Alla fine è arrivata la conferma. Martedì 5 febbraio, Alice Perego ha confermato la rottura tra lei e Pucho con una Storia su Instagram. Ecco le sue parole, con cui ha smentito qualsiasi ipotesi di tradimento e ha sottolineato che l’affetto e la stima non finiranno ora che si sono mollati:

Ciao raga, dopo un periodo un po’ altalenante di assenza mia e di Gabri sui social, volevamo condividere con voi la nostra rottura. Tra di noi c’è, c’è sempre stato e ci sarà sempre affetto e grande rispetto e probabilmente capiterà che ci vedrete ancora assieme in determinate circostanze, sia per motivi lavorativi e non, poiché ci supporteremo sempre. So bene che a questo annuncio seguirà una grande pressione, ma vi prego di non puntare il dito su nessuno dei due, in quanto noi in primis non l’abbiamo fatto, e ci teniamo anche a specificare che non sono coinvolte terze persone in questa storia. Ognuno di noi metabolizza con tempi e modalità diverse le proprie emozioni, quindi vi chiederei di non trarre conclusioni da ciò che vedete sui social (so che dovrebbe essere scontato, ma negli ultimi giorni un po’ di persone sembrano essersene dimenticati). Per favore, siate il più rispettosi ed empatici possibile, un abbraccio.

Dopo queste parole, Alice ha poi pubblicato anche il brano che Pucho ha pubblicato pochi giorni fa, dando supporto all’ex fidanzato e al suo sogno di diventare un artista e un cantante affermato. Mentre a tutto questo Pucho ha commentato dicendo: “Parlerà la musica per me”.

Pucho risponde alle critiche sulla canzone per Alice Perego! Ecco cosa ha detto

Aggiornamento 4 dicembre – Se state seguendo la vicenda, saprete che purtroppo Pucho e Alice Perego sono in crisi. Non sappiamo bene cosa sia successo fra i due, ma hanno sicuramente hanno passato giorni migliori. Pucho ha anche dedicato una canzone ad Alice e il brano parlava dei suoi sentimenti! Tuttavia, c’è chi ha pensato che la crisi che stanno vivendo quest* due ragazz* fosse solo una messa in scena per pubblicizzare il singolo!

“Secondo me lo fanno per dare hype alla canzone” scrive un utente sotto ad un video in cui il creator reposta la canzone che ha scritto per la sua ragazza. Pucho ha voluto rispondere e ha cominciato dicendo che entrambi non avrebbero mai utilizzato una situazione così delicata per fare hype, ma è la conseguenza per aver deciso di rendere pubblica la loro relazione:

Se pensate veramente che io abbia fatto questa canzone qua per hype non ci avete veramente capito un c***o di niente. Non siamo mai stati cosi, non abbiamo mai usato questi trucchetti del c***o per fare hype, semplicemente abbiamo sempre mostrato la verità e come ci vivevamo la vita e fino alla fine io ci tengo a fare la stessa cosa. Ragionate bene, non ho bisogno di fare hype su niente. La questione è già abbastanza hype, cosi da sola e non perché noi lo volessimo, ma perché semplicemente abbiamo preso la responsabilità e la decisione di condividere la nostra relazione con tutti voi e quindi di conseguenza qualsiasi cosa all’interno della nostra relazione che riguarda noi.

Per Gabriele – vero nome del creator – è stato difficile esprimere il mix di emozioni che stava provando in quel momento e che potrebbe star provando tutt’ora, con la possibilità di perdere una delle persone più care che ha. In ogni caso, è riuscito a trovare rifugio nella musica e nella scrittura. Come afferma lui stesso, il brano è stato l’unico modo per esternare i propri sentimenti e farli arrivare alla diretta interessata. E a quanto pare ci è riuscito!

Come va tra Alice Perego e Pucho? Parla lei: ecco gli aggiornamenti sulla presunta rottura

Ma quindi Alice Perego e Pucho si sono lasciati oppure no? Questa è la domanda del giorno, che sta arrivando anche proprio ai diretti interessati. Per far cessare le insistenti domande, la ragazza ha deciso di esporsi e ha pubblicato alcune Storie di Instagram in cui non ha esattamente risposto ai tanti dubbi dei fan, ma sicuramente ha messo a tacere un po’ di gossip, chiedendo privacy e rispetto. Ecco che cosa ha scritto:

Non mi piace fare queste cose né tanto meno essere pesante, ma se permettete non mi va neanche di essere dipinta come la cattiva della situazione ingiustamente (dato che non c’è nessun cattivo qua).
in ognuna di queste situazioni c’è chi sta male prima e chi dopo, chi per più e chi per meno, chi lo mostra e chi non lo mostra, chi scrive una canzone e chi festeggia (giustamente?) il suo compleanno cercando di sorridere e distrarsi. NON SIAMO TUTTI UGUALI.
nella maggior parte dei casi io non mostrerò quando sto male o quando piango, perché io sono cosi, mai l’ho fatto e farlo vorrebbe dire fingervi qualcosa, e questo dovete accettarlo perché, ripeto, siamo tutti diversi.

Parlando quindi del momento delicato che lei sta attraversando, ha aggiunto qualcosa anche riguardante Pucho e la canzone che ha realizzato recentemente per lei che ha fatto appunto sospettare tutt* che ci fosse sotto una crisi o addirittura una rottura. Ecco cos’altro ha aggiunto:

mi spiace anche che la canzone di gabri sia stata fraintesa e resa oggetto di istigazioni e commenti negativi, anche se lo immaginavo. è una canzone che lui ha voluto scrivere e pubblicare per esternare le sue emozioni e i suoi sentimenti e per aiutarsi. io e lui parliamo e lui sa benissimo cosa ne penso della canzone e che la trovo una cosa molto bella. e che io ho apprezzato tanto. io e gabri non siamo in nessuna guerra e tanto meno dovete quindi crearla voi. sia io che lui teniamo un sacco all’altro, ci rispettiamo e ci sosteniamo sempre. semplicemente lasciateci il nostro tempo rispettandoci e quando saremo in accordo sull’esporci per dirvi qualcosa lo faremo

Come va tra Alice Perego e Pucho? Parla lui: ecco le ultime novità sulla presunta rottura

Articolo del 2 dicembre 2023 – Dove eravamo rimast* con Alice Perego e Pucho? Beh, in questi ultimi giorni ci sono stati parecchi indizi che vi hanno fatto pensare ad un’ipotetica rottura tra i due… ma tutto è partito da una canzone triste che lui le ha dedicato, con tanto di frase: “Spero solo sia un’altra battaglia come tante da affrontare insieme“. Sono in crisi? Si sono lasciati? Non si sa, ma nelle ultime ore Gabriel ha rilasciato nuove dichiarazioni.

Sotto a uno degli ultimi tiktok, precisamente questo, il creator ha risposto ad alcuni commenti. Un utente si è detto dispiaciuto per la situazione con Alice e Pucho ha speso queste parole: “L’amore é fatto di battaglie e questa é una di quelle, ne usciremo più forti qualsiasi cosa succeda“. Non solo, qualcuno gli ha anche chiesto se si fossero proprio lasciati…

Anche in questo caso Gabriel ha detto la sua senza problemi, specificando di non star attraversando un periodo semplice e che l’unico modo per esprimersi, ad oggi, è la musica. La situazione è complicata, ho fatto questa canzone perché è l’unico modo in cui riesco ad esprimermi spiegando tutto quello che ho per la testa“, ha scritto. Insomma, al momento la situazione è bloccata… attendiamo aggiornamenti e speriamo per il meglio!

Ma cosa sta succedendo tra Alice Perego e Pucho? Lui risponde alle voci sulla rottura!

Articolo del 30 novembre 2023 – Sotto al post in cui abbiamo parlato dei due video con la canzone “exes” di Tate McRae, Pucho ha assicurato che non era sua intenzione mandare una frecciatina ad Alice con quell’audio virale. Stando alle sue parole, si tratta solo di un trend come tanti, mentre l’unico video con cui ha voluto mandare un messaggio alla creator è quello pubblicato dopo, con la sua canzone “Ultimo bacio”.

Pucho quindi sembra affermare che tutti gli indizi sono semplicemente delle coincidenze: “E’ solo un trend non c’entra niente questo TikTok. Le ho solo dedicato una canzone”. Non sono arrivate solo risposte da Gabriel, anche Alice Perego ha deciso di rispondere, infatti sotto un commento su TikTok dove la accusano di aver dedicato la canzone “exes” a Pucho si legge: ”Ma in realtà zero, è semplicemente un trend e non sono così immatura da comunicare tramite un TikTok”

Ma Alice Perego e Pucho si sono lasciati? Nuovi indizi (e una canzone) fanno pensare di sì!

Articolo del 29 novembre 2023- Ma cosa sta succedendo tra Alice Perego e Pucho? Loro, che sono una delle coppie più amate dei social, stanno facendo preoccupare (e non poco) i loro fan. Nelle ultime ore gli indizi sulla rottura dell’amatissima coppia di creator sono decisamente aumentati: entrambi hanno infatti pubblicato dei video su TikTok con la canzone virale “exes” di Tate McRae, che parla proprio della fine di alcune storie d’amore. La citazione nel video di Alice? “È quello che è ed era ciò che era“, una canzone che insomma parla di ex. Ma non è tutto!

Oggi Pucho ha detto pubblicato una sua canzone intitolata “Ultimo bacio“, dove dice: “So che in questo periodo vi state facendo tante domande su ciò che sta succedendo. Questo è l’unico modo che ho per spiegarvi” cercando di raccontare quindi che la musica è il suo modo di esprimersi. Tuttavia, c’è anche chi pensa che la song sia riferita ad un momento di crisi nella loro relazione. Lui ha pubblicato una storia che dice: “Spero solo sia un’altra battaglia come tante da affrontare insieme, da Gabriel per Alice“.

da parte sua, Alice ha deciso di dire qualcosa in più su come se la stia passando in questo momento, a pochissime ore dal suo ventesimo compleanno. a chi le ha chiesto come stesse, la creator ha risposto così nei commenti di TikTok: “e la gente sta facendo di tutto tranne lasciarmi serena per festeggiare il mio compleanno”. Insomma, siamo arrivati al capolinea di questa storia d’amore? aspettiamo aggiornamenti, vi terremo informat*!

@z4_pucho

Mcrae.

♬ exes – Tate McRae

Molt* pensavano che Alice e Pucho si fossero lasciati, lui interviene!

Articolo del 27 novembre 2023 – L’assenza sui social di Pucho si è fatta sentire: molt* fan hanno notato che si tratta di un periodo in cui per il ragazzo c’è qualcosa non va per il verso giusto. Le prime ipotesi sono state quelle di una crisi tra lui e la sua fidanzata, Alice Perego. La loro coppia è tra le più amate sul web, tanto che l’assenza del creator ha fatto subito allarmare tutt* i loro fan. Ma cos’è successo realmente? A cosa è dovuto il silenzio del creator? Lui ha finalmente spiegato tutto: ecco cos’ha detto!

Poco fa Pucho ha pubblicato una storia su Instagram con una sua fotografia allo specchio e con una descrizione molto particolare con scritto: “senti un vuoto?”. Anche questo contenuto ha generato timore, ma quel che sappiamo è che è non c’entra con la sua relazione con Alice. Il ragazzo, in data 20 novembre ha inviato un messaggio ai suoi fan nel suo canale Whatsapp, avvisando in parte delle motivazioni dietro la sua assenza: “niente di grave, semplicemente un periodo un po’ strano, non è successo niente nei confronti di alice non preoccupatevi, ma ho sbagliato pesantemente con me stesso.” A confermare che non c’è nessuna crisi tra i due, il 25 novembre loro hanno festeggiato il loro mesiversario. Sempre sul canale lui ha scritto “due anni e mezzo…”, lasciando sottintendere proprio una dedica alla sua fidanzata.

Insomma, finalmente lui ha rotto il silenzio, tranquillizzando tutt*. Resta però la preoccupazione in merito al suo periodo No, che però ci auguriamo possa finire presto. Certamente quando lui se la sentirà di parlarne apertamente, avrà i suoi fan pront* a supportarlo. Forza Pucho!

Anche voi eravate preoccupati per la loro relazione?
Sì, pensavo si fossero lasciati ma ora sono più tranquill*!
No, non era tra le mie ipotesi!

[FOTO: Instagram]