Alcune settimane fa vi abbiamo rivelato che oltre a essere un creator, Pucho è un appassionato di musica e ha anche un grande talento per il canto e la scrittura. Infatti, nel tempo ha pubblicato numerose canzoni su Spotify a proprio nome e, da poco, ha ripreso a comporre nuovi brani. Purtroppo, come saprete, lui e la sua fidanzata (ormai ex) Alice Perego si sono lasciati. Per sfogarsi, il ragazzo ha scritto un pezzo dedicato a lei, che è stato anche apprezzato dalla diretta interessata. Tuttavia, uno spoiler di un nuovo singolo fa pensare che il creator abbia scritto altro ancora su di lei. Ma di che cosa si tratta? Vediamo insieme tutte le ipotesi a riguardo!
Parte dello spoiler di questa nuova canzone, che vi lasciamo in calce all’articolo, dice: “Tu non vuoi più guardarmi / questa la faccio per quando voglio ricordarmi / come ho buttato due anni“. Il testo continua ma questo frangente in particolare sembra proprio dedicato ad Alice Perego! Infatti, i due creator sono stati insieme per due anni e mezzo prima di decidere di prendere due strade separate. Nella prima canzone di Pucho dedicata alla sua ex, chiamata “ULTIMO BACIO” lui diceva “so che non mi vuoi più come prima”, molto simile alla frase “tu non vuoi più guardarmi” di questo nuovo brano. Per finire, molte parole di questa canzone fanno riferimento a una relazione interrotta in modo brusco.
In ogni caso, si tratta solo di ipotesi e nulla è certo! Il cantante potrebbe essersi ispirato a qualcos’altro per scrivere questo pezzo. Oppure, ma non possiamo ancora saperlo al momento, non è stato lui a comporla. Fatto sta che noi adoriamo già questa nuova song e aspettiamo che Gabriele – vero nome del creator – la pubblichi su tutte le piattaforme digitali. E voi, invece, che cosa ci dite riguardo questo nuovo gossip? Fatecelo sapere nel sondaggio qui sotto!
[FOTO: Instagram]