in ,

Una nota creator ha fatto parte della pubblicità di assorbenti! Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Pubblicità Tampax
Guardando la pubblicità di Tampax vi è capitato di vedere un volto familiare? E’ una nota creator, ma vediamo meglio chi!

Stavate guardando la TV ed è uscita la pubblicità di Tampax? Ecco, sappiate che c’è una creator che ne ha preso parte! Nello spot, infatti, tra unicorni parlanti e surfisti che ballano, una ragazza ha attirato l’attenzione degli osservatori più attenti. La creator collabora da tempo con il brand di assorbenti e non è la prima volta che appare sul piccolo schermo! Il brand ha voluto scegliere una ragazza che apparisse indipendente e ironica, fiera di essere donna e pronta ad affrontare tutto ciò che questo comporta e ha scelto lei. Ma lei chi è?

Stiamo parlando di Silvia Buratto, conosciuta su Instagram come @sillysissi_. La ragazza ha un grande seguito perchè è spontanea e divertente, tanto da aver partecipato a “Generazione LOL”, una versione del famoso programma “Lol” andato in onda su Tiktok. Sono proprio queste sue qualità che appaiono anche nello spot pubblicitario!

La pubblicità di Tampax è del 2021, ma viene ancora mandata in onda regolarmente. Tranquilli, lo spot è stato pubblicato due anni fa, ma lei è ancora totalmente riconoscibile! Silvia Buratto è la ragazza in costume presente nel finale del video. Sicuramente risalta per la sua simpatia! Nello spot, infatti, quando le viene posta una domanda, lei risponde senza nemmeno parlare. La sua faccia, in linea con il messaggio della pubblicità, evidenzia l’assurdità della domanda fatta, dove non si può rispondere se non con… IMPOSSIBLE!

Il suo profilo, caratterizzato da tantissimi video ironici e divertenti in cui parla di ciclo e intimità, diventa un luogo in cui si possono cercare consigli e suggerimenti, e per questo la creator assume quasi un ruolo di sorella maggiore per le sue follower. Insomma, la prossima volta che vi capiterà di vedere la pubblicità dateci un occhio! E se pensate che non la riconoscerete, beh, IMPOSSIBLE!

@sillysissi_in_the_sky

breve ripasso di tutti i dubbi sui TAMPAX delle puntate precedenti perché ✨The show must go on✨ ci vediamo alla prossima puntata smonta-dubbi @Tampax_it #tampax #tampaxitalia #impossible #scopricheèsemplice #ad

♬ suono originale – Silvia Buratto

[FOTO: YouTube]