in

Gli Psicologi si sciolgono e non faranno più canzoni insieme? Non è vero, facciamo chiarezza!

Gli Psicologi rivelano: “Abbiamo fatto due dischi da solisti”, ma quindi si sciolgono? No, facciamo chiarezza!

psicologi
psicologi

Quanti pianti vi siete fatti sulle canzoni degli Psicologi? E adesso, così, potrebbero dividersi? Ma è veramente questa la verità? Facciamo chiarezza! L’equivoco nascerebbe da un post dei due cantanti pubblicato il 1 dicembre su Instagram. Qualcuno, evidentemente, si è fermato solo alle prime due righe (e invece è bene leggere tutto quello che hanno scritto). Drast e Lil Kvneki hanno esordito così: “Ciao, qui per dirvi che abbiamo fatto due dischi da solisti e tra poco vi diremo di più“. Poi hanno spiegato:

Non è il caso di pensare male, perché ci vogliamo ancora bene e purtroppo non vi libererete di noi così facilmente, ma dopo tutti questi anni abbiamo collezionato tante idee da soli e non potevamo non coltivarle. Non siate disfattisti perché abbiamo ancora voglia di fare musica insieme fortunatamente, e sarà fatto prima di quanto possiate immaginare.

E infine hanno concluso: “Detto ciò a presto, un bacio dai vostri psicologi di quartiere“. Poniamo dunque fine al dramma: gli Psicologi NON si sciolgono. Semplicemente hanno scelto di realizzare anche dei progetti discografici da solisti, autonomamente. In realtà si evinceva già chiaramente dal loro post, ma non era stato chiarissimo per tutti. Infatti su TikTok sono comparsi anche alcuni video come per esempio uno dove si legge: “Non posso crederci che non ci saranno altri loro concerti“.

Indice

La storia degli Psicologi – ecco come sono nati

Gli psicologi sono nati nel 2019. È un duo composto da Drast (pseudonimo di Marco De Cesaris) e Lil Kvneki, o semplicemente Kaneki (pesudonimo di Alessio Aresu). In realtà i due cantanti avevano già cominciato a pubblicare le prime canzoni nel 2019, facendosi conoscere nella scena romana in particolar modo.

Il 31 maggio 2019 pubblicano il loro primo EP per l’etichetta Bomba Disco, poi si esibiscono al MI AMI Festival e a luglio al Goa-Boa Festival insieme a Salmo e Dani Faiv. Potremmo dire che da questo momento la loro carriera decolla. Seguiranno, infatti, numerosi singoli di successo (Fiori morti, Sui muri, Tatuaggi, Fck U, Stanotte), tante collaborazioni (Mecna, Sick Luke, Madame, Ariete, Tha Supreme) e due album in studio (Millennium Bug e Trauma).

[FOTO: Instagram]