Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Psicologi stanno tornando? Un indizio ha fatto impazzire i fan!

Kaneki e Drast
Il duo Psicologi sta tornando? Pubblicheranno nuova musica? Su Spotify c’è un indizio che non lascia dubbi.

Quanti con Psicologi ancora in loop? Da diverso tempo, il duo non si sta facendo più vedere insieme. Finora, tutt* si sono chiest* se, finalmente, ci poteva essere un tanto atteso ritorno. Ecco, oggi siamo di fronte ad una notizia che vi lascerà senza parole. Siete curios* di scoprire le ultime novità? Sui social in moltissim* ne parlano: scopriamo cosa sta succedendo!

Ma dove eravamo rimast*? L’ultima canzone caricata da Drast e Kaneki su Spotify risale al maggio del 2022, quasi due anni fa. Da questo momento in poi, hanno scelto di non caricare momentaneamente più musica come un duo, concentrandosi sui loro percorsi personali. Come sicuramente tant* di voi sapranno, all’epoca avevano caricato un post su Instagram rassicurando i fan: “Detto ciò a presto, un bacio dai vostri psicologi di quartiere”. Ne è passato di tempo da quel girono, e proprio sotto questa pubblicazione c’è chi è tornato a commentare, scrivendo: “State tornando? Non ci credo” e ancora “Dopo quasi due anni c’è il ritorno?”.

Perché ora i fan stanno commentando un possibile ritorno? I più attent*, si sono res* conto di un dettaglio davvero super particolare. Sbirciando nell’account Spotify di Psicologi, è comparsa una nuovissima foto profilo. Cosa starà succedendo? Dovranno annunciare qualcosa? Prima o poi questo momento sarebbe arrivato, e forse Drast e Kaneki, a breve, ritorneranno. Non possiamo fare altro che aspettare ancora un po’, cercando di collegare tutti gli indizi. Noi siamo davvero in hype! E voi, pensate che a breve possano uscire con nuova musica? Vi terremo aggiornat*!

E voi, sperate in un loro ritorno?
Sì, non vedo l’ora!
Non sono fan, ma sono super curios*!

[FOTO: Instagram]