Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma se gli Psicologi non fossero dei cantanti, farebbero mai davvero gli psicologi? Ecco la loro risposta!

psicologi
Drast e Lil Kvneki, ovvero gli Psicologi, farebbero mai lo psicologo di lavoro? Loro hanno risposto a questa domanda!

Il duo degli Psicologi si piazza in cima alle classifiche, le loro canzoni sono i sottofondi preferiti per le storie di Instagram e i ritornelli dei loro brani sono molto virali su TikTok (ed è questo un dei motivi del loro successo). Drast e Lil Kvneki, i loro nomi d’arte, hanno da poco rilasciato il loro nuovo album “Trauma” e un singolo intitolato “NLFP” feat. Tha Supreme… ma qui la curiosità è un’altra. Se gli Psicolgi non fossero dei cantanti, farebbero mai gli psicologi di professione?

Al quesito hanno risposto i cantanti stessi in una vecchia intervista del 2019:

Io lo psicologo vero non lo farei mai. Ceh, convivere con i problemi degli altri é una cosa davvero devastante, non riuscirei mai a tenere il segreto professionale. Se viene uno e mi dice di aver ucciso un bambino, io che devo fare?!

Queste sono state le parole di Marco, ovvero Drast. Anche Alessio ha affermato che secondo lui sarebbe una cosa molto difficile da poter sostenere:

Gli psicogli in Italia vengono visti come degli sciamani, come che chissa che ca**o fanno, invece ti ascoltano e cercano solamente di farti riflettere su quello che ti succede, che è una cosa normalissima.

@psicologi #psicologi #futuro ♬ Futuro – PSICOLOGI