Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la protagonista femminile del film “Il fabbricante di lacrime” con Biondo? Scopriamolo insieme!

Rigel e Nica
Chi è la protagonista femminile del film “Il fabbricante di lacrime” che reciterà con Biondo? Scopriamolo insieme!

Nell’ultimo periodo su TikTok non si fa che parlare di un nuovissimo film in uscita! Il titolo è Il fabbricante di lacrime ed è tratto dall’omonimo libro di Erin Doom, pubblicato nel 2021. A interpretare il protagonista maschile sarà il cantante Biondo che, in questo nuovo progetto, interpreterà l’affascinante Rigel (ma questo ve l’avevamo già anticipato). Chi sarà invece la protagonista femminile? Scopriamolo insieme!

In questi giorni si stanno svolgendo le riprese de “Il fabbricante di lacrime” e le prime immagini stanno facendo il giro del web attraverso i social. È così che qualcun* ha intercettato il volto dell’attrice che interpreterà la protagonista femminile: Nica. Ma chi è lei? Facendo un po’ di ricerche, abbiamo trovato alcune informazioni sulla sua vita. Il suo nome è Caterina Ferioli ed è nata il 21 dicembre del 2003 a Bologna. La ragazza ha gli occhi blu e i capelli sono biondi ma, probabilmente per esigenze di copione, sono stati tinti di un colore castano tendente al rosso. Esattamente la stessa sorte che è toccata a Biondo!

Sul suo profilo Instagram, l’attrice ha pubblicato diversi scatti del nuovo look che sembrano provenire direttamente dal set. Tra i commenti, infatti, c’è già chi le chiede dettagli e informazioni sul suo personaggio. Al momento, però, Caterina non ha ancora dato alcuna risposta a riguardo. E voi che ne dite? La vedete bene nei panni di Nica de “Il fabbricante di lacrime”?

[Foto: TikTok / Instagram]