in

Fanno un balletto e lui le regala l’anello: la proposta di matrimonio su TikTok è virale – il video

Un tempo bastava una serenata, adesso ci vuole il balletto di TikTok. I tempi cambiano anche in amore e quello che una volta poteva essere romantico, ora è passato e superato. I trend di TikTok hanno preso il posto delle dediche d’amore. Lo sanno bene Giuseppe ed Annarita, due ragazzi che condividono sui social i loro momenti di vita quotidiana e piccole scenette comiche. Ora virali con la proposta di matrimonio su TikTok.

Nelle ultime ore, la coppia ha raccolto su TikTok quasi 2 milioni di visualizzazioni e più di 250.000 like con un video che ha tutta l’aria della proposta di matrimonio. “Ho detto alla mia ragazza di fare un TikTok, ma quando meno se lo aspettava…” ha scritto Giuseppe sul video, in cui i due ballano sulle note di Because of You di Ne-Yo. A un certo punto, tra una mossa e l’altra, Giuseppe si è inginocchiato e ha tirato fuori una scatolina preziosa tutta per Annarita. All’interno della confezione, un anello con cui il ragazzo ha dichiarato l’amore che prova per la fidanzata, ribadito dalle emoji del cuore e dell’anello.

@giuseppe_annarita

❤️💍 ##perte ##foryou ##couples

♬ Because of You – Ne-Yo

Un gesto che ha lasciato senza parole la giovane, stupita dal gesto romantico di Giuseppe. “Fatalità, non lo sapeva e si è tappata gli occhi e ha messo la mano, recitano malissimo”, scrive un utente scettico che li paragona a Me contro te, accusandoli di aver messo in piedi una recita solo per i like.

Voi che ne pensate? A noi sembrano così carini! E lei cosa avrà risposto alla proposta di matrimonio su TikTok?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio e Chase Hudson, sono solo amici? Entrambi hanno un anello (identico) a forma di cuore

Malu Trevejo e Ryan Garcia

Malu Trevejo bacia Ryan Garcia ma… lui è fidanzato con un’altra (e non solo!)