C’è una nota casa di produzione televisiva italiana che è attualmente al lavoro su una nuova trasmissione incentrata sulla vita delle webstar e degli influencer. Un po’ una versione sul piccolo schermo di Webboh, insomma.

A rivelarcelo è Chiara DAlessandro, che nelle scorse ore ha pubblicato un video sul suo canale Youtube nel quale raccontava di avere attualmente in cantiere un nuovo lavoro in televisione, del quale però se ne potrà riparlare soltanto fra qualche tempo.

Il progetto top secret è stato poi confermato dalla stessa Dalessandro, che su Instagram ha pubblicato l’e-mail ricevuta dalla produzione del programma, con tutti i riferimenti ovviamente oscurati. Nel messaggio, Chiara veniva gentilmente invitata a partecipare a dei casting che si terranno nei prossimi giorni.

Oltre alle solite frecciatine degli haters, fra i commenti al post di Chiara troviamo anche quello del Contabileh, che ha confermato l’autenticità dell’e-mail e il fatto che la richiesta sia giunta da una trasmissione a tutti gli effetti reale. Il post, purtroppo, è già stato cancellato. Lo potete recuperare qui sotto.


Non è dato sapere, almeno per il momento, quale sarà il programma che dovrebbe ospitare Chiara nazionale. Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *