Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Esiste un profumo che farebbe innamorare qualsiasi ragazz*: ma è vero? Quanto costa?

Profumo Feromoni
Profumo feromoni: questa fragranza farebbe innamorare letteralmente qualsiasi ragazzo o ragazza. Ma come funziona e quali sono?

What?! Secondo il mondo di TikTok Italia, esiste un profumo che farebbe cadere ai nostri piedi qualsiasi persona che annusi questa fragranza. E no, non sembrerebbe essere uno scherzo! A quanto pare, all’interno di questo profumo ai feromoni, sono presenti delle particelle che attirerebbero l’attenzione di qualsiasi ragazz*, tanto da farli innamorare a prima vista… O per meglio dire, a primo olfatto! Non siamo impazzit*: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Partiamo dal principio. Cosa sono i feromoni? Questi ultimi sono sostanze chimiche naturali prodotte dal nostro corpo. Negli esseri umani, queste sostanze possono influenzare il comportamento. Quando una persona li emette, questi messaggi chimici vengono rilevati dal naso e inviano segnali al cervello, specialmente a quella parte che gestisce le emozioni e l’attrazione. Anche se non possiamo sentire i feromoni consapevolmente, il nostro corpo può reagire a loro senza che ce ne rendiamo conto.

Quando si parla di profumi ai feromoni, ci si riferisce a fragranze che contengono questi composti chimici o che ne imitano l’effetto. Il motivo per cui si pensa che i profumi ai feromoni possano far innamorare le persone è legato alla loro capacità di influenzare l’attrazione e il desiderio. Quando qualcuno rileva i feromoni, potrebbe sentirsi più attratto o interessato a quella persona, senza sapere esattamente perché. È come se i feromoni creassero una connessione invisibile, rendendo una persona più affascinante agli occhi di chi li percepisce.

@giorgiafittipaldii

PAROLA DI GIORGIAA!!✨💗 @Attrai il Tuo Uomo!💗 #profumo #feromoni

♬ suono originale – Fittiss🍓

Il profumo ai feromoni funziona secondo la scienza?

La scienza sui feromoni è ancora in fase di esplorazione. Ci sono studi che suggeriscono che i feromoni possono avere un impatto sull’attrazione, ma non tutti sono d’accordo sui loro effetti. Alcune persone giurano che i profumi ai feromoni abbiano migliorato la loro vita amorosa, mentre altre non notano differenze significative. Insomma, non vi resta che testare per scoprirlo!

Quali sono i profumi ai feromoni più popolari?

Ma veniamo alla parte più interessante: dove è possibile acquistare il profumo ai feromoni? Solitamente, questo prodotto si presenta in una piccola boccetta di vetro e con un colorito roseo, quasi come se fosse una pozione d’amore. Tuttavia, ci sono tantissime fragranze presenti sul mercato che contengono i famosi “feromoni” all’interno, come il MATCHMAKER Red Diamond ATTRACT HIM di Eye of the Love per donna o MATCHMAKER Red Diamond ATTRACT HER per uomo, entrambi sui 23 euro per pochi millilitri, solo 10ml. In alternativa, Amazon propone il più classico profumo ai feromoni a 13,71 euro per uomini e donne, super profumato e ottimo per essere portato in giro.

[FOTO: Instagram]