Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il prima e dopo della Petolicchio? (Spoiler: lei e un ex collegiale stasera saranno anche in tv!)

petolicchio
Da Il Collegio la Professoressa Petolicchio ha cambiato il suo look, ecco com’è ora!

Come dimenticarsi della magica Prof. Petolicchio, una delle figure più amate del programma “Il Collegio”, che nel 2022 è arrivato alla sua settima stagione. Ma sapete com’è il suo look ora che è uscita dal personaggio della professoressa? Beh, molto diversa da come eravamo abituati a vederla in Tv!

Prima di mostrarvi le foto però, come vi avevamo annunciato diversi mesi fa (e anche oggi possiamo dire con certezza che Miss Webboh non sbaglia mai!), vi ri-anticipiamo infatti che da stasera lei e l’ex collegiale Andrea di Piero formeranno una nuova squadra nel programma Pechino Express, dove l’hanno scorso hanno partecipato anche Giulia Paglianiti e Anna Ciati, casualità la loro squadra si chiamava proprio “Le Tiktoker”! Ma ora torniamo a noi, siete curios* di vedere come è cambiata la professoressa Petolicchio? Vediamo insieme le foto a confronto!

Beh, rispetto a quando la vedevamo in tv per il collegio è molto diversa, sopratutto per il taglio di capelli, inanzitutto ora sono completamente lisci e non più ricci come una volta, anche il colore sembra diverso, ora sono più chiari e vanno sul castano! Insomma la professoressa più amata della tv ha cambiato un po’ il suo look negli utlimi mesi.

E voi che dite? Vi piace con questa “nuova” Petolicchio? o preferivate lo stile che aveva a “Il Collegio”?

[Foto: Instagram]