Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il prof Maggi risponde alle parole di Maria Sofia Federico: ecco il suo commento!

maria sofia federico
Il professor Maggi ha commentato su Instagram le ultime scelte dell’ex alunna Maria Sofia, ecco tutta la loro discussione!

C’è una mega discussione in corso negli ultimi giorni sui social. Stiamo parlando di quella tra Maria Sofia Federico e un altro membro del docu-reality a cui la ragazza ha partecipato. È proprio il professor Maggi de “Il Collegio“, infatti, che – interpellato sulle scelte di vita dell’ex alunna – ha detto la sua. Dopo aver commentato negativamente il percorso social intrapreso da Maria Sofia, tra lui e la ragazza è iniziata una serie di botta e risposta che ci ha tenut* incollat* allo schermo. Ecco il nuovo commento di Maggi:

Per quanto mi riguarda può fare quel che vuole. Ma non si permetta di criticarmi. Io ho deciso di lavorare con la letteratura, lei con altro. E va bene. Ma io con il mio lavoro tengo lontano dalla strada molti giovani. E da ragazzo manifestavo per i diritti delle minoranze quando lei non era nemmeno dei pensieri dei suoi genitori. Quindi non accetto critiche da una che non sa niente di me. Detto questo, spero che trovi la serenità. Ne ha tanto bisogno.

Queste le sue parole, pubblicate in una nuova Storia di Instagram. E voi, che cosa ne pensate di questo nuovo intervento? Siete d’accordo con le sue parole o state dalla parte di Maria Sofia? Fatecelo sapere!

Maria Sofia Federico risponde alle parole del prof Maggi sulla sua nuova vita: ecco cosa ha detto!

Articolo del 18 giugno 2023 – Maria Sofia Federico di recente è tornata al centro delle polemiche. Fra tutte le opinioni sulle sue ultime scelte di vita, una in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico: quella del professor Maggi, docente di italiano della ragazza durante la sua partecipazione a “Il Collegio”. Maria Sofia, davanti alle parole del professore, ha deciso di rispondere attraverso delle storie Instagram. Ecco che cosa ho detto.

Partendo dalla frase del professore: “Avrebbe potuto anche fare del volontariato in Africa. Avrebbe fatto del bene, ma non le avrebbe dato la stessa visibilità”, Maria Sofia ha risposto modellando la frase sul docente e spiegando che per lei non c’è niente di male nell’avere visibilità. A tal proposito ha scritto: “Anche la persona che me lo ha scritto avrebbe potuto fare il professore solo fuori dalle telecamere, ma ha deciso di portare i messaggi positivi anche in televisione e questo non c’è nulla di male”.

Successivamente la ragazza ha commentato la frase che Maggi ha detto rispetto al lavoro sul sito per adulti in cui Maria Sofia condivide i propri contenuti. L’ex professore aveva commentato: “Non lo seguo. Ho una dignità da mantenere. E altre cose più interessanti da fare”. La creator in risposta ha scritto: “Ci tengo a precisare che frequentare queste piattaforme non è correlato in alcun modo la perdita della dignità e anzi credo che esprimere il pensiero contrario sia ingiustamente umiliante nei confronti di chi vive la propria attività anche in questo modo. Queste pratiche non fanno fare a nessuno, mentre non è altrettanto valido giudicare i gusti degli individui (…) in conclusione spero di guadagnare tantissimi soldi, così da poter donare palate di denaro per i loro rifugi per animali e continuare a fare la spesa 100% plantbased ad ogni persona che me lo chiederà”. Che ne pensate della sua risposta?

Che ne pensa il professor Maggi di Maria Sofia Federico e delle sue scelte? Ecco il suo commento!

Articolo del 17 giugno – Di recente, le scelte dell’ex collegiale Maria Sofia Federico hanno riscontrato molte polemiche. Tra tutte, una che ha attirato l’attenzione dei social è arrivata proprio da parte di un membro del docu-reality a cui la ragazza partecipò, appunto “Il Collegio”. Stiamo parlando del Professor Maggi, che con alcune Storie su Instagram ha deciso di commentare le recenti decisione dell’ex alunna.

Il tutto nasce dall’annuncio caricato sui social da parte di Maria Sofia che, qualche giorno fa, ha condiviso con i fan l’opportunità ricevuta di entrare a far parte di una Academy a luci rosse. Di fronte a queste dichiarazioni, il prof ha detto la sua, senza tenersi peli sulla lingua. Ecco cos’ha scritto nelle Stories: “Avrebbe potuto anche fare del volontariato in Africa. Avrebbe fatto del bene, ma non le avrebbe dato la stessa visibilità. L’essenziale è invisibile agli occhi”. Secondo lui, infatti, esistono vari modi di contribuire al bene della collettività, ma a sua detta Maria Sofia sarebbe ricorsa ad un modo che potesse mettere in vista di più la sua persona. Questo il parere di Maggi.

Dopodiché, il Professor Maggi ha anche risposto ad alcune domande dei fan, lanciando, anche in questo caso, una frecciatina a Maria Sofia. A chi gli chiede: “Cosa ne pensi di Maria Sofia Federico e del suo OF?”, ha deciso di rispondere con la sua opinione, piuttosto netta, scrivendo: “Non lo seguo. Ho una dignità da mantenere. E altre cose più interessanti da fare”. Per ora, la ragazza non ha detto nulla a riguardo, evitando di rispondere alle parole pronunciate dal suo ex professore. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]