in

Anche il Professor Maggi de Il Collegio ora parla in corsivo: i video delle lezioni fanno morire dal ridere!

Il Prof Andrea Maggi de Il Collegio cerca di imparare il corsivo con Elisa Esposito: come se la sarà cavata nelle lezioni?

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova edizione de Il Collegio (a proposito, qui ci sono tutte le informazioni sulla stagione che partirà a settembre!), ma oggi il Professor Andrea Maggi torna su Webboh. La scuola è finita, ma Andrea Maggi ha deciso di continuare le lezioni, solamente a ruoli invertiti: lui studente, qualcun altro a fare l’insegnante. Chi è la sua maestra? Ma Elisa Esposito, che su TikTok insegna a tutt* a parlare in corsivo…

Anche il Professor Maggi, che magari in classe sente parlare in corsivo, ha deciso di provare ad impararlo. Ecco quindi che ha deciso di fare un duetto con Elisa Esposito per mettersi alla prova con il nuovo modo di parlare, virale su TikTok. Obiettivo raggiunto? Secondo i suoi follower sì! “Grazie, mi sono impegnato molto”, ha scritto nei commenti a chi gli ha fatto i complimenti (e anche Elisa gli ha rivelato di essere stato bravo!). Il video ha raggiunto in poche ore il milione di visualizzazioni, motivo che ha spinto il Professor Maggi a registrare un’altra lezione!

“Ma la prof non mi ha messo il voto”, ha detto alla fine della seconda lezione, dopo essersi beccato un due in corsivo! Ovviamente noi vogliamo altre prove del Professor Maggi, ma soprattutto che il corsivo diventi materia di indirizzo a Il Collegio. Anzi, a Il Cœleggïœo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.