Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mostra la sua prof e diventa virale: ma è davvero la sua insegnante? Facciamo chiarezza!

prof
Mostra la sua prof e diventa virale su TikTok: ma si tratta davvero della sua insegnante? Ecco tutti i dettagli!

Nell’ultimo periodo un creator di nome Gabriele Mascaretti è diventato virale dopo aver mostrato la sua prof. Nei suoi video, infatti, mostra la sua bellissima insegnante di economia politica che a volte si convince anche a fare dei TikTok mentre replica qualche trend con il suo alunno. Insomma, niente di strano se non fosse che, in molt*, nei commenti si sono insospettit* e hanno dubitato. Ma quindi è davvero la sua professoressa? Facciamo chiarezza!

Una prof bella, giovane, carismatica e alla mano sono questi i tratti con cui la presunta insegnante viene ritratta nei video di Gabriele Mascaretti. Viene ripresa mentre parla alla classe ma anche mentre prende un caffè con i suoi “alunn*”. Secondo molt* nella sezione commenti, non è possibile che sia una docente e infatti sembra proprio che si tratti semplicemente di ironia! Infatti, a quanto pare la protagonista dei video è una ragazza di nome Victoria Lo Re.

Sbirciando sul profilo Instagram di Victoria si può immediatamente notare che il suo lavoro sia fare la modella. Inoltre, nel 2021 è stata taggata in un post da un concorso nazionale di bellezza dove danno alcune info sulla ragazza, rivelando quindi che all’epoca aveva 15 anni. Attualmente dovrebbe averne 17 e di conseguenza non è possibile che sia una professoressa! Ipotesi più probabile è che sia una compagna di scuola che semplicemente veste i panni di una prof per fare video su TikTok.

I due inoltre si seguono su Instagram e in una delle foto di Gabriele c’è anche un suo commento dove si legge: “Ma quanto sei egocentrico”. Insomma, i video del creator continueranno a divertire tantissime persone ma possiamo essere certi che non sia una vera docente di economia politica! E voi lo avevate già capito?

Vorresti dei prof giovani, più o meno della tua età?
Sarebbe strano, no!
Sicuramente mi comprenderebbero meglio!

[FOTO:TikTok]