Poco fa vi abbiamo raccontato che il professor Andrea Maggi si è espresso sulla ex collegiale Vittoria Lazzari. Brevemente: gli hanno chiesto cosa pensasse di lei e lui ha risposto con un secco… “Il nulla più assoluto”. Sicuramente un commento poco amichevole, no? Vitto ha risposto a questa frase e non le ha mandate a dire!
Ha spiegato di aver avuto un’evoluzione, una sorta di glow-up mentale dalla sua esperienza a Il Collegio ad oggi. Ha cambiato modo di pensare, è più aperta, e non ha paura di esporsi sui social. Non vuole assolutamente cambiare e non le interessa se con i suoi atteggiamenti delude qualcuno. Ecco le sue parole, diteci che ne pensate!
Normale cosa deve pensare una persona rimasta bloccata con la mentalità nel 1958 su una persona che vive nel 2023 cercando di avere una mentalità sempre più aperta nei confronti di tutti. Tutti avrebbero magari voluto che entrando al Collegio sarei diventata una brava scolaretta e queste cose e invece sorpresa… No. Ho sviluppato la mia personalità mostrandola sui social senza cambiare per nulla e per nessuno. E spesso chi non è uguale agli altri “delude” ma amo deludervi a tutti se è questo il motivo
Cosa pensa di Vittoria Lazzari il prof Maggi? Spoiler: è stato molto diretto!
“Cosa pensi di Vittoria Lazzari?”. Questa è il quesito che un’utente ha posto ieri nel box domande, presente in una story del profilo Instagram del Prof Andrea Maggi. Quest’ultimo, non appena ha visto la domanda, ha deciso di rispondervi, essendo curiosa e particolare? Ma cos’ha risposto il Prof? Scopriamolo insieme!
Se ricordate bene Vittoria Lazzari ha partecipato alla settima edizione de “Il Collegio”, il programma televisivo in onda su Rai 2, e il Prof Andrea Maggi è stato il suo insegnante di Italiano e Storia all’interno del programma televisivo. Nella giornata di ieri, appunto, sul profilo Instagram del Professore, è arrivata una domanda molto curiosa in cui un’utente anonima ha chiesto il suo parere sulla creator, attuale componente della House “La Movie”. A tal proposito l’insegnante, ha risposto alla domanda in maniera molto fredda e diretta al tempo stesso con la frase: “Il nulla più assoluto“ (guardate il video!).
Quindi, da come avrete tutt* compreso, il Prof Andrea Maggi ha fatto capire che ciò che fa Vittoria Lazzari non è di suo interesse. Chissà cosa risponderà la creator al riguardo… Sicuramente staremo a vedere come si evolverà la cosa tra i due! E voi, cosa ne pensate? Siamo curios* di sapere anche le vostre di opinioni!
[FOTO: Instagram, TikTok]