Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il procione Pedro è virale, ma come si fa a farlo apparire sul proprio smartwatch? Ecco il tutorial!

procione-pedro-smartwatch
Procione Pedro: il tenero animaletto è virale sulle varie piattaforme, ma come farlo apparire sul proprio smartwatch? Il tutorial!

Negli ultimi giorni sui vari canali social sta diventando virale… un procione! Ma in che senso?! Il nome di questo simpatico animale è Pedro e il suo musetto sta diventando super popolare un po’ ovunque, ma soprattutto sui piccoli schermi dei nostri smartwatch. Anche a voi piacerebbe far apparire il procione Pedro sul vostro orologio intelligente, ma non sapete come fare? Non vi preoccupate, è davvero molto facile e noi possiamo spiegarvelo… ecco il tutorial e tutti i dettagli su come procedere passo dopo passo!

Oltre che il procione Pedro in sé per sé, su TikTok stanno diventando virali anche dei video con le spiegazioni per farlo apparire appunto sul proprio smartwatch. Grazie a un tutorial trovato sulla piattaforma, abbiamo potuto scoprire che per avere l’animaletto sul proprio orologio è necessario scaricare una nuova app sul proprio smartphone. Si tratta di Clockology (che – almeno per il momento – è gratuita!). Nella home page troverete subito il piccolo procione, su cui basta schiacciare per poi proseguire con il tasto “Modifica” per impostare le proprie preferenze. A questo punto, basterà controllare se anche sullo smartwatch sia apparsa la stessa app e così sincronizzarla. Una volta completato questo passaggio, vi basterà premerci su per far apparire queste simpatiche immagini sullo schermo!

Visto?! È veramente semplicissimo! Anche voi vi siete innamorat* del procione Pedro? Avete già provato a farlo apparire sul vostro smartwatch per renderlo più tenero e originale? Fateci sapere e soprattutto fateci vedere tutto! Nel caso doveste esservi pers* il video con il tutorial in questione, eccolo qui:

@hopebelle

Tutorial Pedro 🦝 su Apple Watch! Viva i procioni

♬ suono originale – Hopebelle | Tech
Avete già aggiunto il procione Pedro ai vostri orologi?
Sììì, è super carino!
No, ma provo subito!

[Foto: TikTok]